CES IN DIRETTA DA LAS VEGAS (Manuti + Frattaroli) su HTProjectors!

spero di non sbagliare posto.........ma vorrei fare un'appunto,nell'ultima parte del reportage si parla di samsung e della fantomatica riga al centro di ogni display,penso che sia il circuito dnie samsung inserito,cioe' il circuito e' sempre attivo in tutti i samsung, ma e' possibile trammite menu' attivare una demo per dimostrare i benefici di quest'ultimo........e divide lo schermo in quel modo.

ciao ciao

allora son i tecnici samsung che o han sbagliato o stanno facendo scorrere la demo e Manuti non se ne è accorto!!!:p :D

walk on
sasadf

Da quello che ho letto, pare che SHARP stia facendo cose egregie dove si stia applicando....

il 1080 p che appare + stimolante è proprio lo sharpone....(a parte gli operatori stronzi) che ci han privato degli screenshot manutiani)

LCD solo lo sharp Full HD ultra contrastato potrei considerarne l'acquisto...

Samsung non mi è piaciuto quasi niente, e dopo il tentativo espansionistico nella proiezione frontale, pare già un ritiro quello che ha fatto vedere quest'anno.

LG idem, non intriga quasi in nulla.....

MA la SONY che fine ha fatto? :what:

Panasonic, Epson, e Sanyo, FERME AL PALO DI QUELLO CHE GIA' ABBIAMO IN CASA:......BAH!?!?!?:rolleyes: :confused:

walk on
sasadf