• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Ecco la gamma dei TV 3D di Sony

Boh, mi sembrano dei bei modelli ma non leggo di "normali" tv a led che possano dare battaglia ai tv led di samsung i quali stanno invadendo il mercato, spero che i prezzi non siano esagerati altrimenti sarà triste per la sony. Io sarei interessato all'HX800 da 40" ma non può e non deve costare più di 1000 euri.

le notizie sono molto confuse... da un report su youtube si parla di uscita in estate SOLO per il modello led edge con local dimming... mentre sul sito della sony si parla di commercializzazione estiva anche per gli altri modelli... boh... :confused:

comunque, fermo restando che bisogna valutarli di persona (ma avendo piena fiducia in sony so che saranno dei prodotti di qualità, questo è fuori discussione...) avendo bisogno di un pannello da 52", ci sarà molta differenza tra la serie NX ed LX? avrei preso tranquillamente l'hx900 ma il taglio è solo da 46"... :(

Ultima modifica:
io sono molto curioso di vedere la differenza fra i modelli full led con local dimming e i nuovi plasma Panasonic