• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES e videoproiezione.

B.K.

New member
Salve a tutti, frugo ogni giorno sulle news dal CES per capire cosa c'è di nuovo per la videoproiezione e trovo solo...... televisori......sbaglio? Cosa bolle in pentola?

Veramente una tristezza... Neppure una piccola news, neppure per proiettori business

È vero che il mercato lo fanno i flat display però qualcosa ci deve essere.... Emidiooooooo?????

No qualche piccola anche se non eclatante novità, per così dire, c'è stata, Sim2 su tutti col suo 150, poi Mitsubishi con il nuovo HC8000, Epson con un nuovo full-HD economico, Vicitek ed anche Hitachi 8000 con soluzioni per large venue..., Casio soluzione per Business con LED in rack TWIN accreditato di 6500 ANSI

Ultima modifica:
Il problema è che il mercato dei televisori va sempre più forte e quindi aumenta la grandezza e la qualità e si riduce il prezzo, quindi non mi sorprenderebbe se col tempo venissero soppiantati i VPR anche se mi dispiacerebbe perchè i VPR mi hanno regalato delle emozioni in vui le TV non sono riuscite

Ormai se hai notato i TV sono sempre più fini e leggeri e come hai visto anche al CES inizieranno ad uscire addirittura i paper tablet, secondo me il futuro sarà come in Fahrenheit 451 di Ray Bradbury in cui le pareti della casa saranno costituite principalmente da schermi controllabili tramite voci o gesti riconosciuti da alcuni sensori e di conseguenza i VPR verrebbero meno

Le premesse sono tutt'altro che incoraggianti, anzi no schifo... Altro che 4k laser a 5000 euro fra poco, qui mi sa, e ne sono quasi convinto che se ne parlera' se va bene fra almeno 4-5 anni:(