• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

CES: Disney+ supporterà il formato HDR10+

In realtà non è stato un comunicato di Disney, ma del consorzio HDR10+ Technologies LCC; dal canto suo, nessuna conferma di Disney, né indicazioni sul quando e su quali contenuti

In realtà non è stato un comunicato di Disney, ma del consorzio HDR10+ Technologies LCC; dal canto suo, nessuna conferma di Disney, né indicazioni sul quando e su quali contenuti

Hai ragione sul fatto che non l'abbia annunciato direttamente Disney+, mi scuso per la svista che ora ho corretto. Trattandosi di un annuncio ufficiale di HDR10+ Technologies comunque mi pare superfluo avere la conferma anche da parte Disney, tranne per i titoli dei contenuti e la data in cui saranno disponibili, come riportato del resto anche nell'articolo