• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

CES: 3 lettori Blu-ray e uno 3D da Samsung

Come al solito Samsung è sempre in prima linea nel presentare nuovi prodotti,non si puo' certo dire che stanno con le mani in mano :D
 
Ed e' anche sempre in prima linea sul design,anche se non sono un fan di Samsung devo complimentarmi con i designer che sfornano delle linee stupende....ciaoooo;)
 
io nn li capisco proprio,il top di gamma nn supporta il 3d e nn ha la trasparenza :mbe:, perchè fanno ste scelte fuori dal mondo?

cmq fighi i modelli con trasparenza

ps ovviamente hdmi 1.4?
 
Prima di pronunciarmi attendo di confrontare le caratteristiche del BD-C6900 con l'antagonista Sony (3D)
 
Top