Giorgio Manfredini
New member
Io dopo parecchi tentennamenti preso in negozio fisico con estenzione garanzia a 6 anni viste le passate esperienze anche perché fra negozio e online ballavano poco piú di 100 euro ed allora ho preferito fare cosí.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho circa 3 m di distanza dal tv, credo che un 78 possa bastare![]()
E' pure troppo!
Cmq seriamente la grandezza dello schermo va proporzionata alla distanza di visione e dalla risoluzione del tv (e della fonte).
Da 3 mt con un 78" avresti problemi solo quando guarderai materiale SD che penso non gradirai affatto.
Io dopo parecchi tentennamenti preso in negozio fisico con estenzione garanzia a 6 anni viste le passate esperienze anche perché fra negozio e online ballavano poco piú di 100 euro ed allora ho preferito fare cosí.
Anche io guardavo tecnomaster...secondo me ragazzi x giugno stiamo a 2990 euro, anche perché ricordo un calo di prezzi simile per il 75 di uan serie precedente...
Anche io guardavo tecnomaster...secondo me ragazzi x giugno stiamo a 2990 euro, anche perché ricordo un calo di prezzi simile per il 75 di uan serie precedente...
non capisco cosa intendi per sistema d'appoggio
sì hai ragione mi sono espresso male...intendevo la base di appoggio del TV il piedistallo in pratica, sono diversi
Ciao vorrei un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di mestavo valutando alternativamente o il 78hu8500 o il 75h6400...capisco che sono due prodotti differenti, però alla luce degli attuali standard di rete considerando che il 4k non so quanto può essere sfruttato a differenza del full hd...cmq tra i due c'è una differenza di 1100..........[CUT]