Certo che l'elettronica di questi Samsung è molto arretrata rispetto ai sony...ho preso un nuovo ampli, Pioneer vsx-924 per avere due uscite hdmi per poter impostare due diversi profili "standard" , ( e già è imbarazzante che ci sia un unico profilo personalizzabile, e neppure a pieno, mancando il cms a 2 punti...) uno per game è uno per video, purtroppo il cec hdmi (Samsung lo chiama anynet) non va d'accordo con il Pioneer e ad ogni accensione mi tocca impostare a mano, passando l'uscita audio dalle casse del tv all'ampli. Qualcuno è riuscito a disabilitare permanentemente le casse del tv? Tante cazzate Smart e poi mancano cose basilari per chi entra da un sistema avr. Non saranno pochi su un top di gamma ad utilizzare un impianto HT...mah...con il 905 con un tasto faccio tutto, con il Samsung dovrò impazzire a configurarmi il telecomando logitec. Se non risolvo proverò a sostituire il Pio con uno Yamaha 777, ma mi sa che il "problema" è il tv....tra l'altro l'handshaking hdmi da htpc e' veramente pessimo, ma questo credo dipenda dall'ampli...