Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente questo non lo so anche se la cosa non mi quadra,se mi passi un link diretto gli do un'occhiata.
[CUT]
a Gennaio sono negli usa e recuperero' una 980 per testare ..........[CUT]
Purtroppo è cosi,comunque mi ha appena contattato il servizio assistenza per comunicarmi l'avvenuta risoluzione del problema e che devo pazientare ancora un pò in quanto qui da noi dovrebbe arrivare in settimana.
Vorrei tanto passare ad un pannello piu grande e 4k e che sia più adatto anche al gaming, ma vedendo cose simili mi viene voglia di tenermi ancora stretto il mio plasma.. peggio del mio 42" LG lcd led di 3 anni fa che ho in camera pagato 699€ in offertaQuanto a clouding io ho un 78hu8500 giudicate un po voi.... Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è normale, a me non pare proprio
https://www.dropbox.com/s/ngnj4grlf5xpy8p/IMG_8622.JPG?dl=0
Quanto a clouding io ho un 78hu8500 giudicate un po voi.... Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è normale, a me non pare proprio
https://www.dropbox.com/s/ngnj4grlf5xpy8p/IMG_8622.JPG?dl=0
io dopo aver cambiato due 55hu7500 (2190 euro in una nota catena) per clouding e coni assortiti, mi sono rotto di caricare, scaricare, disimballare, montare, smontare, imballare, caricare e scaricare per ben due volte. Alla fine ho ordinato l'oled 55ec930v per 2340 euro. Speriamo bene.
ragazzi ma nessun possessore di HU8500 ha fatto un setup con sonda e ce lo posta??si trovano in giro solo setup vecchi con FW vecchio appunto,e sicuramente non vanno piu benissimo![]()
Io è la terza volta che cerco di spiegarlo,spero che ascoltino te.
Saga copiare i settings fatti su un altro tv non significa migliorare la visione, ogni tv fa storia a se, lcd, plasma, o Oled che sia... se vuoi davvero calibrare il tuo tv per migliorare la visione, armati di sonda e software, credimi 2 tv identici danno valori molto differenti a volte anche opposti di calibrazione.
Si lo so benissimo,ma capite che non tutti hanno una sonda...e chi non ce l'ha come può fare se non tentare più configurazioni "prefatte" fino a quando non ne trova una che gli va bene? Se avete suggerimenti vi ascolto, io la sonda non cel'hoIo è la terza volta che cerco di spiegarlo,spero che ascoltino te.