CES 2014: Samsung HU8500

mhh, quindi nel caso della PS4 1920x1080 60P la modalità PC DVI non funziona a dovere?? Eppure nella modalità immagine posso selezionare solo Entertainment
 
So di un altro utente che ha avuto lo stesso problema, sempre con tv samsung eprice, glielo hanno cambiato subito la prima volta ma anche il secondo non era funzionante! non lo ha voluto cambiare di nuovo ma lo ha fatto riparare in garanzia da samsung..

Col cavolo che me lo tenevo! Un prodotto che arriva guasto te lo riprendi indietro anche 10 volte ma che scherziamo devo far riparare un tv senza nemmeno aver la soddisfazione di vederlo acceso 1 giorno? Io gli avrei fatto causa.
 
Col cavolo che me lo tenevo! Un prodotto che arriva guasto te lo riprendi indietro anche 10 volte ma che scherziamo devo far riparare un tv senza nemmeno aver la soddisfazione di vederlo acceso 1 giorno? Io gli avrei fatto causa.

Io la soddisfazione l'ho avuta per una mezz'oretta. Che forse è peggio :cry:
 
Dal punto di vista qualita' dell' immagine, nella modalita' PC utilizzando PS4 si peggiora molto rispetto alla standard? soprattutto nel senso di blur del movimento? Di solito le modalita' game togliendo la possibilita' di inserire alcune elaborazioni dell'immagine migliorano il lag a scapito della qualita'.
Mi spiego: giocando solo Single player e pochi fps, con il W905 uso quasi gli stessi parametri del cinema, soprattutto Motionflow attivato che risolvendo piu' linee rende l'immagine piu' nitida in movimento, ma il 905 parte da un imput lag in modalita' game (lo inserisco giusto per qualche QTE particolarmente ostico) decisamente piu' basso.
E' possibile utilizzare la Standard per RPG/Action/free roaming?
 
Coraggio. Io ho comprato 4 tv da quel sito è mi è sempre andata bene. Hai solo avuto un pò di sfiga...

Si si infatti non me la sono presa con e*rice.it, può succedere. Ovviamente mi aspetto ora una gestione ottimale del reso e della sostituzione. Grazie per l'incoraggiamento ;)
 
Lo prendero' nelle prossime settimane e calibrero' con sonda, ma se intendi trasferire i setting considera sempre che non e' fattibile, vuoi per le differenze da pannello a pannello, vuoi per quelle relative al sorgente. Ad esempio rispetto a quando riportato nel test di HDTV che aveva una dominante rossa nel mio ho riscontrato nel preset di partenza una dominante blu.
 
Lo prendero' nelle prossime settimane e calibrero' con sonda, ma se intendi trasferire i setting considera sempre che non e' fattibile, vuoi per le differenze da pannello a pannello, vuoi per quelle relative al sorgente. Ad esempio rispetto a quando riportato nel test di HDTV che aveva una dominante rossa nel mio ho riscontrato nel preset di parten..........[CUT]

Riesci per lo meno a fornirci qualche prametro di base? Da neofita non saprei come muovermi. Grazie!
 
Consiglio a tutti di aspettare perchè ho buone nuove,mi ha ricontattato l'ufficio reclami in tarda mattinata per informarmi che la prossima settimana dovrebbe essere in uscita un nuovo FW che risolve il problema,più precisamente l'1190.1,speriamo sia la volta buona.........[CUT]
Da quello che dicono sul forum usa il nuovo firmware 2172, per il hu7500, non ha ancora il problema.
 
sul sito koreano l'ultima versione è la 1180.7 e non 1180.1 però è sempre data 24 ottobre... però è disponibile anche questa versione 2172.0 di cui parlate voi... bah
 
Ultima modifica:
Ho l' 8500 i narrivo e ho cominciato a leggere il manuale e un po' di forum.
Premesso che arrivero' al TV con un unico ingresso HDMI ARC dall' ampli a cui colleghero' HTPC, PS3 PS4 e XBOXone, mi trovo nella necessita' di dover avere settaggi diversi per un unico ingresso, da switchare il piu' comodamente possibile.
Mi sembra di capire che le uniche due modalita' che hanno accesso alla calibrazione avanzata siano solo:
Film
Standard

Leggendo qua e la' mi e' venuto il dubbio che non siano semplici preset modificabili dall'utente, ma che la "standard" abbia una gestione diversa (e migliore) del dimming rispetto alla "film", a prescindere da quanto impostabile dall'utente...il che mi lascerebbe con un solo preset su cui dover andare a cambiare tutti i parametri ogni volta che passo da visione di un film alle console (escludo modalita' game o HDMI pc che normlmente peggiorano la qualita', non giocando online ).

Sto sbagliando qualcosa o effettivamente non esiste la possibilita' di avere piu' di un preset diciamo cosi' "completamente operativo" per ogni ingresso?
E dunque l'alternativa sarebbe andare dai sorgenti alla tv e da questa all' ampli con cavetto ottico perdendo pero' il 7.1?
 
Top