CES 2014: Samsung HU8500

ciao a tt, forse la mia domanda è leggermente OT ma l'esperienza diretta di chi ha provato direttamente sull'8500 risulta fondamentale.......gentilmente un consiglio circa una pen drive (pensavo da 64gb) compatibile e veloce per il nostro TV?
Eventualmente quali caratteristiche tenere conto?
Ringrazio anticipatamente

ciao a tt, forse la mia domanda è leggermente OT ma l'esperienza diretta di chi ha provato direttamente sull'8500 risulta fondamentale.......gentilmente un consiglio circa una pen drive (pensavo da 64gb) compatibile e veloce per il nostro TV?
Eventualmente quali caratteristiche tenere conto?
Ringrazio anticipatamente

non so se posso incollare dei link ma volendo ti posso scrivere in privato dove ho acquistato la mia pendrive da 64gb usb 3.0 a un prezzo molto molto competitivo e di marchio importante e ottimo

ti ringrazio per la risposta, alla fine sono andato sulla Kingston DTHX30/64GB DATA Traveler Hyperx 3.0
in ogni caso per il futuro terrò in considerazione il negozio on-line che hai indicato, che ha un sacco di "roba" (peccato un pò caretto con le spese di spedizione)......grazie ancora e mi scuso per l'OT
Ciao

Si scusate, dallo smartphone non leggevo che proveniva dal sito Samsung credevo fosse da un sito mirror. Per questo ero perplesso.
Non sapevo neanche che questi firmware pesassero moltissimo! :eek:

con l'ultimo aggiornamento le lettere Y e W delle scritte (menu etc) sono visualizzate come un quadrato.... f**a ma non è possibile.... 4 aggiornamenti in un mese, uno peggio dell'altro. lol
@Au{R}oN
non siamo al bar! utilizza un linguaggio appropriato nei commenti. Grazie.
ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
davvero non riesco a decidermi tra 55hu7500 e 55hu8500...

la differenza di 600€ vale la pena per i "soli" QC+, videocamera, schermo curvo e evo kit esterno?? probabilmente ho tralscato altre differenze ma gradirei un consiglio chiaro e costruttivo, vi ringrazio! :)

Stesso dubbio, ma ormai credo di essermi convinto per l'8500...solo che io vado per il 65 pollici e la differenza è maggiore maledizione...
Salve a tutti,
davvero non riesco a decidermi tra 55hu7500 e 55hu8500...

la differenza di 600€ vale la pena per i "soli" QC+, videocamera, schermo curvo e evo kit esterno?? probabilmente ho tralscato altre differenze ma gradirei un consiglio chiaro e costruttivo, vi ringrazio! :)

Eccomi qui signori.... Fatto il trasloco e montato il tutto (a breve le img). Sono sorti 2 piccoli problemi.

Ho questo magnifico tv che entra in un ampificatore per un bel 5.1 Poi ho sky e il BR che entrano nell amplificatore per andare alla tv(tutti con hdimi 1.4). Quindi ho audio del BR e di sky amplificato senza problemi.

1)Sky 3d. Praticamente quando metto sky 3d mi fa vedere 2 img separate. Quando aziono il 3d dal pulsante a schermo (aprendo il menu col nuovo telecomando ciccioso) mi compaiono le 2 opzioni: 2d ->3d , 2 omini affiancati uno a detsra uno a sinistra e l ultima opzione 2 omini uno sopra all altro. Io scelgo la centrale e mi da un 3d non come quello dei BR. Praticamente un 3d che ha la prospettiva dentro la tv e non fuori. Ho cercato un po su internet e ci sono tante scuole di pensiero. Voi che dite?

2) Il secondo problema sorge quando mettiamo il Digitale terrestre della tv che non passando per l amplificatore nn aziona le 5 casse. Ora quindi devo comprare un cavo ottico che entra dalla tv nell amplificatore e da li mi amplifica l audio nelle 5 casse no?

grazie mille in anticipo per le risposte.

Per il primo problema controlla nel menu delle opzioni del 3D ci dovrebbe essere una voce che ti fa invertire le immagini (dx-sx) devi cambiare quella opzione se il 3D lo vedi al contrario.
Per il secondo problema la soluzione l'hai gia trovata, ti serve un cavo ottico da collegare tra tv e ampli.

se il tuo ampli supporta l'ARC HDMI allora puoi usare anche lo stesso cavo HDMI che usi dall'ampli alla tv... se collegato alla porta ARC. In questo caso però potresti perdere il surround e avere solo l'audio di ritorno in stereo.

Per il primo problema controlla nel menu delle opzioni del 3D ci dovrebbe essere una voce che ti fa invertire le immagini (dx-sx) devi cambiare quella opzione se il 3D lo vedi al contrario.
Per il secondo problema la soluzione l'hai gia trovata, ti serve un cavo ottico da collegare tra tv e ampli.

Si ho letto su internet qualche cosa del genere. Stasera provo. Ma il 3d di sky 3d è come quello dei BR no(con le img che escono dal tv e che nn han il 3d nella cornice)?
Ordinato cavo di ottimo :D
grazie mille

se il tuo ampli supporta l'ARC HDMI allora puoi usare anche lo stesso cavo HDMI che usi dall'ampli alla tv... se collegato alla porta ARC. In questo caso però potresti perdere il surround e avere solo l'audio di ritorno in stereo.

Ho preso il cavo ottico :D

Stasera spero di aggiustare sto 3d!