• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2014: Samsung HU8500

quel prezzo l'ho visto su e...e (non so se posso dire il nome).
Ti do un consiglio. Quel sito spesso (specie nei fine settimana) fa un ulteriore sconto del 5%.
Sempre lo stesso sito, spesso quel TV lo vende a 2199 euro.
Infine se paghi con PAYPAL c'e' un codice sconto che ti da diritto ad un ulteriore 5% (codice sconto PPAV05)
Se facciamo due calco..........[CUT]

Buongiorno a tutti...scrivo dopo ben 2200 giorni :D praticamente quando entrai per chiedere info sul mio tv precedente...
Vi scrivo perchè anche io interessato al SAMSUNG - UE65HU8500 e ho notato che su E...e si arriverebbe a un ottimo prezzo (3250 € - 700€ della promo Samsung)...
Quello che però vi chiedo....c'è da fidarsi dei prodotti che vende E....e o sono tutti fallati ???? e (pensando a tutti i corrieri che mi passano tutti i giorni al lavoro) conviene farselo spedire piuttosto che andare al solito centro commerciale ???
Ditemi il vostro parere per decidere se fare questa pazzia o meno !!!

Ciao iol'ho preso su quel sito.
Il primo arrivato guasto, sostituito tutto a spese loro, il secondo perfetto.
Visto il risparmio mi sentirei di consigliartelo, anche perche' l'assistenza post vendita, nel mio caso, e' stata perfetta. Certamente è ststa una bella rottura doverlo imballare e far venire il loro corriere. In ogni caso sono soddisfatto.
Ciao!

Chiedo consiglio in merito all'imminente autoregalo di natale che vorrei farmi :)) ...e in particolare se a parità di prezzo conviene acquistare il 65hu8500 oppure il 65hu7500....uno dei miei dubbi ricade sulla bontà dello schermo curvo nella visione dello sport (principalmente tennis e calcio) e nell'utilizzo del tv curvo sui giochi di pc e console!
SPero vivamente nei vostri consigli al più presto.....saluti
Rob

Chiedo consiglio in merito all'imminente autoregalo di natale che vorrei farmi :)) ...e in particolare se a parità di prezzo conviene acquistare il 65hu8500 oppure il 65hu7500....uno dei miei dubbi ricade sulla bontà dello schermo curvo nella visione dello sport (principalmente tennis e calcio) e nell'utilizzo del tv curvo sui giochi di pc e consol..........[CUT]

a parità di prezzo, non c'è storia... 8500 :)

Scusate la domanda ho provato ad andare indietro fino a pag 50 ma non trovo
mi postate i SETTINGS per questo tv
Movie
sport
Game
grazie

acquistato adesso il 65hu8500 su eprezzo ad un ottimo prezzo considerato la promozione(2400)!!
Spero solo che non mi pento della curvatura poichè non ho ricevuto consigli da nessuno di questo forum e mi sono solo fidato delle recensioni lette in giro!

acquistato adesso il 65hu8500 su eprezzo ad un ottimo prezzo considerato la promozione(2400)!!
Spero solo che non mi pento della curvatura poichè non ho ricevuto consigli da nessuno di questo forum e mi sono solo fidato delle recensioni lette in giro!

fà sapere se arriva intatto :P anche io stò valutando l'acquisto, e vorrei capire se faccio in tempo settimana prossima con la promozione samsung...
Una domanda sul HU8500... ma il controllo tramite i gesti funziona anche quando si è su sky ?? e inoltre, il Picture in Picture lo si può fare tra varie fonti o solo tra due canali analogici della tv ?

Ho montato il 55" sulla sua base....una domanda stupida per chi lo ha installato come me e non a muro....
Ma il TV tende leggermente indietro (se mi metto di lato e lo guardo vedo che non è perfettamente perpendicolare al piedistallo)..spero di essermi spiegato.

Ne approfitto per chiedere dove trovare i migliori settaggi da provare....ho sfogliato ma non ho trovato nulla...

Grazie a tutti in anticipo!

Buonasera, per il discorso della promo della samsung state attenti a dove comprate. Io personalmente e un fornitore abbiamo chiesto chiarimenti alla samsung italia spa per il discorso della promo, perchè mi suonava un pochino strana.
Dopo aver parlato con l'ufficio commerciale sono arrivato alla conclusione che la promo è valida anche per l'acquisto di tv con garanzia europea ma i commercianti devo aderire alla promo di Samsung Italia, per aderire devono ANCHE comprare da samsung italia ( garanzia italia ) e non solo dal mercato estero dei tv. Continuando gli ho chiesto ma se prendo un tv da un rivenditore che acquista solo sul mercato estero ma inserisce la promo di samsung è valida la stessa promo? risposta no!! e loro non si prendo responsabilità di quanto dichiarato da altri ( fate la richiesta ma non è validita)
Alla fine sono stato costretto ad acquistare un tv con garanzia italia per essere sicuro, cosi ho fatto spero di essere stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Salve a tutti...visto che non sono ancora abilitato al mercatino ma dovrei vendere un tv simile, provo a inserire il messaggio di vendita nelle discussioni "pertinenti", sperando di essere utile anche a chi cerca. Metto appunto in vendita il mio 65hu8200. Garanzia italia, neanche 2 mesi, acceso una decina di volte. Vendo per lavori nuova casa bloccati. Chiedo clemenza ai moderatori*

Scusate la domanda ho provato ad andare indietro fino a pag 50 ma non trovo
mi postate i SETTINGS per questo tv
Movie
sport
Game
grazie
mi autoquoto :)
c'è qualche anima pia che posta i settaggi? dai per una volta parliamo dei settaggi :D :D non di spazio colore, garanzia moldava o prezzi, settaggi forever :)

scusate...ma perchè nella pagina promozionale samsung (e in copia in quella di e....e) della serie HU8500, si dice che "* UHD Evolution Kit è venduto separatamente" ???? ma non è il motivo percui il tv costa PIU' della serie 8200 ??

Acquistato da noto sito online e..e, consegnato in due giorni lavorativi; garanzia Italia. Devo testarlo per bene in quanto ho speso un bel po di tempo per collocarlo (appeso alla parete, uno spettacolo visivo).
Devo dire che la prima impressione è buona anche se non proprio ottima (il nero mi ha un pò deluso), però dovrò chiaramente testarlo più a fondo; ottimo invece il 3d che ho potuto confrontare con altre tv e constatarne l'ottima qualità.
Mi associo a quanti possano darci info sui setting più appropriati. A proposito, a chi piace il calcio evitate di utilizzare l'apposito comando perchè, a mio avviso, ne peggiora notevolmente la visione :cry:

ciao avete la possibilità di provare lo screen mirroring?.....Io ho provato con tre diversi Samsung galaxy S4 e un Note 2 ma nulla da fare...
Mi sorge il dubbio che sia il TV che abbia qualche problema....sul telefono mi dice connessione e poi mi da errore dicendomi che non si può connettere.