CES 2014: Samsung HU8500

Appena preso online il 55" garanzia Italia (+ estensione di 3 anni) a 2357€ compresa spedizione, il prossimo fine settimana ci sarà da divertirsi... :D

Penso che hai acquisto al negozio che ho visto io, per la precisione €2357,90...Mi sembra anche affidabile, fa parte del gruppo expert. La cosa strana è che expert della mia zona ha dei prezzi ancora assurdi...

Appena preso online il 55" garanzia Italia (+ estensione di 3 anni) a 2357€ compresa spedizione, il prossimo fine settimana ci sarà da divertirsi... :D

Penso che hai acquisto al negozio che ho visto io, per la precisione €2357,90...Mi sembra anche affidabile, fa parte del gruppo expert. La cosa strana è che expert della mia zona ha dei prezzi ancora assurdi...

Si è quello, in un altro store mi veniva forse 10€ in meno ma ho preferito questo perché usano Bartolini come corriere e mi posso mettere daccordo meglio per il ritiro (il magazzino di smistamento è vicino a casa mia).
Io sono rimasto "fregato" solo per una cosa, da tre settimane circa l'expert vicino casa mia che era della catena Marcopolo è passato ad Unieuro, altrimenti avrei potuto accumulare anche i punti sulla carta :D

Ho postato sulla discussione della serie H (2014) il metodo per cambiare Nazione dal menu di servizio, non so se funziona anche sulla serie HU....magari c'è qualcuno che vuole provare

How to change region / LocalSet on Samsung Smart TV 2014 H series ( example: Samsung UE48H6400 )

Use a Samsung Galaxy S4 / S5 / Note3 with

https://play.google.com/store/apps/details?id=remote.control.samsung

and assign the next code to a random button, for example "mute". (this is now your "factory button")

code:
0000 006D 0000 0022 00AC 00AB 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0689

1. Turn on TV
2. Press "info"
3. Quick press "factory"

Now you will see the service menu and you can change region / LocalSet

Quindi un europeo diventa Ita? Con gestione dell'lcn e funzionamento certo del Mhp sul terrestre...?
Ho postato sulla discussione della serie H (2014) il metodo per cambiare Nazione dal menu di servizio, non so se funziona anche sulla serie HU....magari c'è qualcuno che... [CUT]

Non te lo posso confermare, a parte che non ho quella tv, ma perchè nell'altra discussione non ci sono ancora utenti con gli smartphone adatti a fungere da telecomando.

Ok, grazie. Mi sono informato cercando in rete,ho letto di utenti possessori dell'hu7500 che non riescono nella procedura di italianizzare i modelli europei del 2014 della serie HU. Troppo rischioso, ormai il divario tra modelli europei e ita si sta assotigliando, credo proprio che sceglierò ITA.
Non te lo posso confermare, a parte che non ho quella tv, ma perchè nell'altra discussione non ci sono ancora utenti con gli smartphone adatti a fungere da telecomando.

Non ricordo se qualcuno si era posto la domanda qua o nel thread del 7500 comunque a mia precisa richiesta sul forum della community Samsung mi è stato risposto che i contenuti dell'UHD Video Pack sono tutti in lingua Inglese con sottotitoli disponibili anche in Italiano.

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po' speravo che almeno quelli fossero multilingua...

Perfetto,immaginavo. Già poco mi interessava, ora ancora meno e non ho quindi la fregola di acquistarlo entro il 31 !
Non ricordo se qualcuno si era posto la domanda qua o nel thread del 7500 comunque a mia precisa richiesta sul forum della community Samsung mi è stato risposto che i contenuti dell'UHD Video Pack sono tutti in lingua Inglese con sottotitoli disponibili anche in Italiano.

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po'..........[CUT]

E il mio 65 stasera costa oltre 700 euro in più...ma che succede ???
edit:tornato a prezzo quasi umano...
Già ed io l'ho ordinato ieri a 100€ in più :eh:

Comunque quello da te segnalato è a garanzia Europea e per questa differenza avrei comunque preso la versione Italiana...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Volevo fare alcune domande a tutti i possessori dell'HU8500:
1)Considerando la curvatura del tv quale sarebbe la distanza ottimale per l'osservatore sul 55" ossia il fulcro (passatemi il termine)?
2)Nel caso si superasse la distanza ottimale ci sono ripercussioni sulla qualità visiva?
3)La telecamera ha la possibilità di regolare l'inclinazione (come sul'F9000)?
4)La funzione Cinema Black spegne completamente i Led in corrispondenza delle bande nere in modo perfetto senza creare ulteriori imperfezioni/artefatti?
5) Nella visione in 3D la curvatura come si comporta?
6) Uno store affidabile dove acquistarla?Ho notato recentemente un nuovo negozio su trovaprezzi che fa parte della catena expert è in vendita a €2200 garanzia Italia...

Grazie anticipatamente.

Che faccio, ordino in tempo per la promozione dell'hard disk, di cui non mi frega nulla, oppure aspetto qualche giorno per un possibile calo di prezzo in vista di IFA Berlino???? Dilemma...
EDIT: Ho scoperto ora che è partita da ieri una nuova promozione fino al 18 settembre,in regalo una soundbar bluetooth,
bene per me molto più utile dell'hard disk uhd !!!

Ultima modifica:
....
6) Uno store affidabile dove acquistarla?Ho notato recentemente un nuovo negozio su trovaprezzi che fa parte della catena expert è in vendita a €2200 garanzia Italia...
Per il momento posso rispondere solo a questa domanda visto che praticamente è accesa da due giorni, presa nel negozio che hai riportato, nessun problema, se non una certa lentezza nell'aggiornare la situazione ordini sul sito per cui quando il pomeriggio dopo l'acquisto chiedevo per eMail come mai venisse indicato ancora in fase di elaborazione mi è stato risposto che in realtà era già stato spedito...
Infatti la sera stessa mi è arrivato il tracking di Bartolini.

Tutto sommato sciocchezze comunque, fossero questi i problemi :D

EDIT: la telecamera si può regolare in altezza, non lateralmente, ed anche per l'altezza regolando verso il basso non si va oltre il limite fisico della cornice del TV, non l'ho provata però, quindi non so fin dove inquadra considerato che la mia sta appoggiata su di un mobile con la base ad una settantina di Cm. di terra.

Ultima modifica:

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po'..........[CUT]

E' possibile sostituire l'audio, DTS o AC3, se si possiede una versione digitale in italiano