VT30, eccolo! (ma dov'è?)
Incredibile ma vero? non so da voi quale sia la situazione, ma qui a Torino e prov. ho girato più di qualche negozio o centro, ma il vt30 non si trova, oppure lo troverei ma dovrei ordinarlo, quindi comprarlo a scatola chiusa, molti mi dicono che non trattano quel polliciaggio, quindi se vuole possiamo prenderglielo su ordinazione, oppure ancora, un centro, contattato via telefono, mi dice di averlo ma, date le dimensioni del tv, non lo espongono per carenza di spazio, anche in questo caso, richiesto se fosse possibile vederlo prima, mi è stato detto di no, o lo prendo imballato, o niente, l'avevo pure cercato su ebay, ma il meno caro, 2300 euro circa, arriverebbe dagli USA, ma non mi fido, meglio aspettare allora, non so se sia vero, ma parlando con dei negozianti, mi è stato detto che: su internet si trova il vt30 a meno, ma corro il rischio di avere un prodotto non per l'Italia, ma importato, con tutti i rischi conseguenti,eventuali riparazioni ecc..., potrebbero aver ragione? un cordiale saluto e a presto.
P.S. sbaglio, o il vt30 non ce l'ha ancora nessuno di voi?