Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
the villain ha detto:...in pratica quando il pannello è spento, per esempio su una fonte morta, la porzione dove l'immagine alla prova in negozio non era attiva non è nera ma grigia!
...
Considerando che i 65 ultimamente qui da noi escono dopo, pure 15 mesi, se inteso da oggi...gix65 ha detto:....dovrai aspettare minimo un altro anno e non 6-7 mesi...
ti dico la mia: ragionando così, uno alla fin fine non compra mai niente. Perché l'anno prossimo (anzi, più di un anno, fin quando il successore del VT30 sarà effettivamente disponibile nei negozi) cominceranno a trapelare le indiscrezioni sulle mirabolanti innovazioni presenti sulla futura serie del 2013, e così via, di anno in anno :Oromans80 ha detto:... vt30 da 65 pollici...Non è meglio aspettare 6-7 mesi per avere una tv che sarà nattamente più performante del vt30...
Matteo83 ha detto:Quindi secondo te la spese superiore del VT30 è giustificata?
romans80 ha detto:Salve ragazzi,
allora volevo chiedervi un pò di cose.
Vorrei acquistare un vt30 da 65 pollici, ma come tutti sapete dovrò aspettare ottobre-novembre per prenderlo...allora dopo aver letto Panasonic: CPU Dual-Core in arrivo per i TV... Al momento non è ancora stata annunciata una data di rilascio, ma è presumibile che vedremo il nuovo dual-core all'opera nella gamma 2012 dei TV Viera di Panasonic...mi chiedo...Non è meglio aspettare 6-7 mesi per avere una tv che sarà nattamente più performante del vt30 specialmente nel punto debole dell'interlacing video, sfruttando il dubbio core?Voi che fareste?Certo quest'articolo mi ha messo tanti dubbi...