• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Signori, ho un problema.

Mi e' arrivato oggi il vt30 50'.
Purtroppo presenta una banda violacea all'estrema destra della pannello, per una larghezza di circa 8 cm :(

E' successo a qualcun altro?
Domani chiamo l'assistenza... Ho provato a spegnerla e lasciarla "riposare", a resettare le impostazioni, a maledirla... Ma niente, la striscia e' sempre li':cry:

Solo il pensare di reimballarla mi viene male.

@luuca
Anche il mio arrivò col tuo stesso problema...

Il pannello è danneggiato... lo devi sostituire purtroppo

chiedo scusa per l'img, mi ero autoconvinto che il limite fosse 1024.

ecco l'img ridimensionata:
p1020277u.jpg

grazie per l'info Drury... domani telefono all'assistenza e reimpacchetto :(

Viera Cast e YouTube

Ciao, sapete se c'è modo di visualizzare i filmati di youtube su schermo pieno o se si è obbligati a rimanere in quel mini-box in 4:3 da 17"?

Buongiorno ragazzi, sono nuovo ma ho sempre letto il vostro forum con molto piacere perchè pieno di persone competenti, ok ok la finisco di sviolinare :D
dovrei comprare una tv per vederla da una distanza di circa 4 metri quindi mi ero orientato sul vt20 o 30 (direi il 65 vista la distanza da cui la devo guardare) vedendo solo recensioni entusiastiche, ieri son andato a vedere i vt30 appena arrivati ( purtroppo la dimensione massima era il 50) e purtroppo sono rimasto molto deluso. il vt 30 era messo vicino a g30,v20 ed era obiettivamente il peggiore, ho convocato il commesso e pur calibrandolo rimaneva sempre il peggiore, i colori erano troppo tenui, cupi..ero decisissimo sui vt30 dopo ieri son pieno di dubbi

albee ha detto:
......... ho convocato il commesso e pur calibrandolo rimaneva sempre il peggiore, i colori erano troppo tenui, cupi..ero decisissimo sui vt30 dopo ieri son pieno di dubbi
Sicuro?Il commesso era competente?Ritornaci e vedi i settaggi del vt20 e mettili uguali sul 30 e poi vedrai che non c'è partita a favore del 30,ciao.

E' normale che il VT30 in un centro commerciali risulti cupo e con colori troppo tenui...

Non lo devi vedere alla luce sparata.. ma in una sala oscurata.. è in queste condizioni che i plasma danno il meglio di se.. a differenza dei LED che fanno molta scena nei negozi.... ma poi..

anche quando comprai il pioneer, nei cc era il + cupo di tutti, purtroppo non rendeva nei centri commerciali, non ti basare su questo per la tua scelta

sull'orlo di una crisi di nervi...

...premessa... sono senza TV da dicembre 2010... in attesa dei nuovi pana 2011. Ho deciso per un VT3050... finalmente sono disponibili ma...

...atroce dubbio...

secondo voi... lo ordino e passo l'attesa a pregare varie divinità sperando arrivi un modello sano o mi tappo il naso fino a settembre nella speranza che le nuove produzioni siano più stabili ? Io non ne posso più di vedere la TV sul monitor del PC (che non posso usare essendo senza monitor :D )...

ha senso attendere ancora o sono solo paranoie ?