Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
populus ha detto:Non vorrei che a quella distanza il dtv fosse inguardabile con il 50
rosmarc ha detto:lascia perdere le leggende metropolitane di qualche bontempone che fa disinformazione/terrorismo sui forum. GT e VT30 dispongono del processore multicore UniPhier di Panasonic,
non sei stato l'unico ad aver avuto questa impressione,anche io ho notato le stesse cosegix65 ha detto:ho sempre visto meno dithering nei plasma samsung ed Lg che nei pana
gix65 ha detto:@rosmarc
eppure io vedo più rumore video "dithering" nei plasma panasonic che in quelli samsung ed anche LG..
rosmarc ha detto:Quindi, o si tratta di una tua forma di iper-sensibilità al fenomeno, oppure ti riferisci ad altro definendolo come dithering
steve_guitar ha detto:mi potete confermare che nella visione in 2d il vt30 risulta superiore al g30?
hai verificato esattamente quali fossero i setting?AndromedaA6 ha detto:...dithering...