debuttante
New member
@ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
debuttante ha detto:@ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis![]()
![]()
a parte che per un samsung lcd da 50 e 55 ti servono bei soldini perchè se chiami in causa il kuro si parla di 50 pollici minimo, poi ho fatto il paragone con il 26 perchè ce l'ho a casa e lo guardo quindi quando lo guardo non vomito come si vuol far credere nel forum ma dico che si vede alla grande e il nero è nero anzi con le scene buie il nero del kuro arranca e le bande si distinguono dalla cornice, se le tv non ce l'avete non parlate, come parlare del VT30 da chi l'ha visionato non serve a nessuno perchè a me interessa chi ce l'ha a casa da minimo 2 settimane e ci ha smanettato bene guardando sky e br, 3d e sd cambiando i canali e visionandolo in diversi momenti della giornata con i cambi luce, delle prove dei fanboysti che hanno il corredo pana e la mattina fanno l'orazione verso la casa madre panasonic poco importa, è un loro problema io guardo alle cose concrete e reali non seguo mode e concetti astratti o correnti filosofiche pro forum, dato che a casa il 50VT30 non ce l'ha nessuno per adesso molte chiacchiere e pochi fatti, forse solo la recensione del moderatore potrebbe dipanare un pò la nebbia, quindi intanto aspetto quella.godzilla666 ha detto:Questa penso che manco il più grande fanboy samsung sulla faccia della terra potrebbe fartela passare. Davvero, è al di là del bene e del male questa affermazione, non ha il benché minimo fondamento, è completamente fuorviante e oltremodo falsa.
perché tanto basta un samsung da 400 euro per stracciare un Kuro.
Dai su, siamo seri.
Guarda, senza offesa, ma siamo a circa due ordini di grandezza superiori, come livello del nero, e non c'è bisogno di credere a nessuno, si vede ad occhio nudo, evidentemente non hai un occhio molto attento.fransisco ha detto:ho fatto il paragone con il 26 perchè ce l'ho a casa e lo guardo
fransisco ha detto:...forse solo la recensione del moderatore potrebbe dipanare un pò la nebbia, quindi intanto aspetto quella.
JohnT ha detto:Oh ragass... Guardate che per giocarsela sul nero i Sam contro i Pio K se la giocano.....
Anche l'Opitergina può giocarsela col Barca, solo che dopo 20 minuti Messi è in doppia cifra...![]()
)
ma mi dispiace per te che non hai il kuro, il mio si vede bene e se volete ve lo conio io il nero/kuro: NERO PECE, non ho detto che il samsung 26 è meglio del kuro ho solo detto che si vede bene ed ha un buon nero, certamente non paragonabile al kuro ma sicuramente molto meglio di tanti lcd, quello che volevo dire è che non è il nero il problema del VT30, almeno dalla rewiev di avforums sono altri i problemi emersi che potrebbero far storcere il naso agli acquirenti esigenti, senza girarci intorno: i FBr e gli artefatti a 50hz, che fa pure Phil Hinton spala escrementi sul VT30?schultz88 ha detto:mi spiace per fransisco, ma mi sa che se non arriva al nero di un LCD Samsung di qualche anno fa il suo Kuro è guasto ...
No, assolutamente, infatti dei 50Hz dice:fransisco ha detto:...che fa pure Phil Hinton spala escrementi sul VT30?
rosmarc ha detto:ritorniamo IT... ricordo che siamo nel topic del VT30