Roby7108
New member
Geggio66 ha detto:Scusate ...ma a nessuno è venuto in mente che gli aggiustamenti che si vedono nel video sono causati dalla telecamera ( magari ha usato un IPhone ) e non dalla TV ..... comunque è ridicolo giudicare una TV da un video su YT dopo giorni di rece e testimonianze positive su questa TV
Ciao
Ciao, forese non s'è capito lo spirito di quel video...
Colui che l'ha girato è possessore di un VT30 (probabilmente settato ad minchiam) che a suo dire ha problemi di FW/B/Br.
Bene... ha messo su un film che (sempre a suo dire) si vede benissimo eccetto quel minuto incriminato e ha fatto un filmino dello stesso, con lo scopo di far vedere a tutti come fluttua il suo tv.
Perdipiù si è prodigato ad uppare lo stesso trancio di film (genuino!) su megaupload in formato mkv in modo che tutti avessero la possibilità di effettuare questo test.
Mi sembra coerente no?
godzilla666 ha detto:Ho visto il file incriminato su un normalissimo lcd e una cosa è sicura come l'oro, quel video su youtube è completamente inattendibile. Sul mio TV (un Bravia D3000), che ormai ha quasi 4 anni sul groppone, si vede infinitamente meglio e non parlo dei FW...
Il file scaricato di suo si vede bene ed è normale che sia così...(mica si tratta del filmino del tipo...eh!)
Ora se il file in questione lo vedi senza problemi (come è normale che sia) sul tuo Bravia bene , se lo vedi bene su un Panasonic tanto meglio.
Ultima modifica: