Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:(per quello che ho letto, si parlerebbe di potenzialità tecnologiche, non di prodotti sul mercato).
Mikkhael ha detto:non mi sembra...riporto:"it is already incorporated in this year’s VT30"...lo interpreto che quel risultato è stato ragguinto ed incorporato nella linea VT30...
Non può esistere niente di molto simile al contrasto infinito, e proprio per definizioneMikkhael ha detto:ma almeno qualcosa di molto simile...io continuo a sperare, almeno fino ad a maggio, poi vediamo...
Naaaa dai su con il moraleMikkhael ha detto:mamma mia, mi stai smontando tutte le mie aspettative sui nuovi pana...![]()