Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:l'erogatore di bevande calde/fredde incorporato :asd:![]()
:rotfl: :hic:
Mikkhael ha detto:scusate l'OT, ma sono troppo inc....to per la vena che ha preso il mercato, soprattutto dopo aver letto che samsung ha il 50% del mercato....
Beh, insomma.... Diciamo che forse un acquirente Panasonic e' un po' piu' attento a certe cose, proprio perche' disposto (fino al 2010) a comprarsi una cassapanca con dentro un TV, purche' si vedesse bene.AndromedaA6 ha detto:...inoltre non mi pare che siano affetti da noti problemi sulla quale qui ci si scanna da mesi e si spera e si prega siano stati risolti sui nuovi modelli...
ON1TZUKA ha detto:Quindi significa che il TV non ha un doppio decoder, con la possibilità di guardare un programma e registrarne un altro contemporaneamente?
Quindi il senso di tale funzione mi sfugge un attimino...
Onslaught ha detto:o al limite un dvd recorder collegato tramite scart
Chissà se non dobbiamo addirittura scordarci l'arrivo di tutta la nuova serie Pana addirittura per quest'anno; vabbene, forse ho esagerato, ma potrebbe passare anche tutta l'estate, visto il cataclisma che ha colpito nelle ultime ore il Giappone!Saga ha detto:...strano che non si ha ancora una data e dei prezzi definitivi..ormai siamo a metà marzo quasi :O ...
Cappella ha detto:Chissà se non dobbiamo addirittura scordarci l'arrivo di tutta la nuova serie Pa
p.s. Il ritardo è ormai garentito, ma di fronte a queste cose, chi se ne frega delle tv !?!