Guttenplan
New member
Che abbiano ottenuto il contrasto infinito sui modelli di quest' anno, qui non ci crede nessuno...
Perchè facciano certe affermazioni, non so proprio.
Perchè facciano certe affermazioni, non so proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mikkhael ha detto:cosa fate? Esponete il tv insieme agli altri nell'assoluto anonimato oppure preparate una visione in pompa pagna con un evento dedicato magari paragonando il vostro tv prorpio con un Kuro 9G?.
questa frase la trovo un po inquietante nel senso che allora tutte le serie 2011 hanno il problema del 50 hz migliorato, sarebbe solo assurdo il fatto di averlo.godzilla666 ha detto:and the 50Hz signal handling has been improved on all 2011 sets."
Considera che l'accoppiata tempo diaframma dello scatto e il sensore , mettono in evidenza tale differenza , anche minima , che gli occhi stenterebbero a vedereDRuY ha detto:Non so voi... ma ho riflettuto per molto tempo osservandola con attenzione e sono sempre più convinto di una cosa...
La differenza è davvero notevole... cioè sappiamo tutti che il VT20 ha un nero da 0,009 cd/m2(tv a sinistra)... ora io vi chiedo.. è possibile che il VT30(tv al centro) abbia un nero cosi evidentemente più basso????
Io ero convinto che una differenza ad esempio da 0,009 a 0,006 fosse quasi impercettibile in un ambiente completamente oscurato e controllato... qui invece ci troviamo davanti una differenza (nel medesimo scatto) subito evidente e ben riconoscibile...
Non sembra per niente una differenza di pochi millesimi di cd/m2...
Voi che ne dite?
xitor84 ha detto:semplicemente può voler dire solo che il filtro lavora meglio con la stanza illuminata.
Il confronto va fatto a stanza buia.
Jok3r88 ha detto:Ma di aspettare le prove sul campo
DRuY ha detto:Io ero convinto che una differenza ad esempio da 0,009 a 0,006 fosse quasi impercettibile in un ambiente completamente oscurato e controllato... qui invece ci troviamo davanti una differenza (nel medesimo scatto) subito evidente e ben riconoscibile...
Non sembra per niente una differenza di pochi millesimi di cd/m2...
Voi che ne dite?
marcocivox ha detto:Sulle sorgenti standard, credimi, è meglio il tuo (nostro) bel HD Ready di qualsiasi Full HD odierno.
Poi prendi pure il VT30, ci mancherebbe, ma non disfarti frettolosamente (tenendolo se puoi come secondo TV) del "glorioso" PX700!![]()
astrea ha detto:per 2000/3000 euro vorrei qualcosa di piu'!
astrea ha detto:ma per voi l'unica qualità che deve avere una tv di oggi è il nero assoluto?
bah, visto quel che passa il convento, mi sa che non ci andiamo nemmeno lontanamente vicino. Comunque, stiamo a vedere cosa saranno in grado di fare i nuovi top di gamma e poi ne riparliamoastrea ha detto:ma per voi l'unica qualità che deve avere una tv di oggi è il nero assoluto?
sì, in effetti qualche gadget in più sul televisore non guasterebbe: a me, tipo, farebbe tanto comodo l'erogatore di bevande calde/fredde incorporato :asd:astrea ha detto:per 2000/3000 euro vorrei qualcosa di piu'!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:AndromedaA6 ha detto:per una saponetta a terra durante un gay pride.