• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

schultz88 ha detto:
vuol dire che nella fascia in basso, dietro agli speakers, è un po' più profondo (circa 6 cm ) rispetto a tutto il resto del pannello (circa 4 cm).
La sporgenza (ovviamente!) è sul retro del pannello.

ah ok. quindi è largo 6 cmq
bè bisognerebbe vedere come si appende, ma presume che la parte delle casse si possa lasciare a filo col muro e i 2/3 cm di staffa bastano

Cyborgh X787 ha detto:
Quell' utente ha un nick........:D

NB: a me il VT30 esteticamente piace !!
:D :D :D Non mi volevo sbilanciare. Piuttosto, che fine avevi fatto? Anche noi abbiamo un raccoglitore di info in rete; il suo nick è Cyborgh X787. :) Quindi, datti da fare! :p Anche a me piace l'estetica; risponde alle mie esigenze di spazio.

Chissà se finalmente hanno pensato alle connessioni posteriori in maniera tale che si possa davvero appendere senza piegare i cavi.

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul plasmone 55vt30!!
Dalle dimensioni ufficiose di larghezza entra nel mio spazio di 139cm, evvai!!
Ma secondo voi avrà per il mercato italiano il dvb-t2 e mhp?

Da queste dimensioni ufficiose, non ho ancora capito e non conosco invece l'altezza. :rolleyes: Ma poi i 139 cm non sono riferiti alla diagonale? Inoltre vorrei si facesse chiarezza sul fattore luce e camera oscura, per quanto riguarda la visione di un plasma. Sono svantaggiati rispetto agli lcd, se la stanza di giorno è illuminata, anche se non ci sono fonti di luce poste di fronte al tv? In ogni caso anche la sera a me piace guardare la tv sempre con una luce posta dietro tipo amblilight, in modo da non sforzare gli occhi.

Ultima modifica:
gladiatore80 ha detto:
Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul plasmone 55vt30!!
Più che preoccuparmi del DVB-T2 aspetteri la line-up ufficiale dei modelli europei! Magari il 55" non c'è nemmeno!
P.S.: si, mi ero sbagliato, una delle foto mi aveva tratto in inganno. Comunque i diffusori sono sicuramente posizionati molto meglio che sui modelli 2010!:)

L'utente a cui faceva riferimento Cyborgh, ha affermato che il 55" arriverà anche da noi. Inoltre ricordo che tra le info generali che abbiamo sul Ces, si sa che per l'Europa erano previsti prima di tutti proprio i tagli grossi.

133 cm di larghezza anche per un 55 pollici mi sembrano troppi. Ormai tutti i produttori si sono uniformati nel rendere quasi invisibile la cornice. Solo Panasonic continua ad adottare questi cornicioni! E cmq spero che realizzino nell'ambito della serie VT anche i 50 e i 46 pollici.

A titolo di esempio il nano LED LG da 55 pollici ha queste misure: 123,8 x 72,3 x 17,8. E stiamo parlando di un modello 2010!!!

Ultima modifica:
marcocivox ha detto:
Magari il 55" non c'è nemmeno!

In un' intervista durante il CES, alla specifica domanda se arriveranno da noi anche i tagli grandi, il CEO di Panasonic Italia l' ha confermato, ma un po' a denti stretti, e sono anch' io curioso di vedere cosa verrà effettivamente presentato...

a me un pò di cornice non dispiace...capisco per chi ha problemi di spazio in termine di cm più o cm meno altrimenti non vedo dove sia il problema
quello che non capisco dalle foto invece è se anche il GT30 è tipo il VT30 con il vetro a tutta cornice...dalle foto sembrerebbe di si ma dalle specifiche sembrava che solo il VT30 avesse questa estetica

ovviamente so che nulla è confermato ma... quante possibilità ci sono che in italia arrivi il formato da 50''? questa notizia mi interessa particolarmente poichè non posso sforare quella dimensione ed ero intenzionato a prendere il vt20 ma avendo visto questo... :sbav:

gix65 ha detto:
a me un pò di cornice non dispiace...capisco per chi ha problemi di spazio in termine di cm più o cm meno altrimenti non vedo dove sia il problema

Esatto il problema non è solo di carattere estetico anche perché i nuovi Panasonic sono molto belli, ma essenzialmente di spazio!
Io ho solo 120 cm e al momento rimanendo nell'ordine dei 50 pollici, mi entra solo un LG. I Samsung hanno diminuito la cornice ma aumentato di un pollice la diagonale pertanto credo che rimaranno nei 121 cm dello scorso anno. I Panasonic mi interessano ma se non fanno il modello da 46 pollici penso che la serie V me la potrò scordare.

Dalle dimensioni sembra che la larghezza sia 133 cm...per me è ottimale visto che avevo massimo 139cm di spazio utile.
Il 55' dovrebbe essere sicuro anche in europa/italia...il dubbio è sul 50'!
Le casse sulla serie VT non sono sporgenti anteriormente. sarebbe antiestetico rispetto alla scelta one sheet of glass!!
Io spererei fortemente nell'inserimento del dvb-t2 come in Inghilterra in modo da non avere pensieri futuri di eventuali decoder aggiuntivi!
l'mhp per me non ha nessuna importanza!

Ricordatevi che le tv non andrebbero inserite in nicchie che misurano poco più della tv, è scritto anche sui manuali di tenere distanze minime: se la tv non ha spazio sufficiente per l'aerazione, si può guastare, e se non avete rispettato le distanze minime, non siete nemmeno coperti dalla garanzia.

Cappella ha detto:
si sa che per l'Europa erano previsti prima di tutti proprio i tagli grossi.

Salve, mi unisco alla discussione perchè interessato al modello 65 pollici.
In base alle esperienze della serie VT20 dello scorso anno, si sa quando dovrebbe essere prevista l'uscita del VT£0 da 65 pollici in Italia?