Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Navigare con la tv e con il telecomando penso sia la cosa più stupida e scomoda che esista! voglio dire...ormai un laptop ce l'hanno tutti! Per non parlare di un PC!astrea ha detto:sarà inoltre possibile connettersi solo a certi siti, mentre altre marche come sony ha un browser dal quale navigare normalmente.
Secondo me è strepitoso !!!JohnT ha detto:Beh... Sull'estetica, dalle foto mi sembrerebbe un bel passo avanti. Che dite?
JohnT ha detto:Poi ovviamente conteranno molto i materiali, si sa...
E' vero che alla resa dei conti, il parametro più importante da valutare sarà quello del miglioramento dell'elettronica; ma a me non dispiace se il tv è anche bello (gioia immensa per la consorte). Oggi per l'ennesima volta ripetevo l'esperienza descritta da te, c'erano marito e moglie (credo) che con l'aiuto di un commesso sceglievano il solito led bello e lucente (il commesso invogliava all'acquisto) senza considerare minimamente i plasma che erano li a 3 m. Io intesamente preso ero tra un vt20 un gt20 e un c6900 sammy che cambiavo continuamente posizione; forse sono troppo "fissato".JohnT ha detto:Si sa, sull'estetica si entra nel de gustibus... Di questo VT30, se sono veritiere le foto, mi intriga quella cornice argentata che si vede nelle foto sugli spigoli. Mi sembra un bell'effetto....Dai, lo sapete tutti e li avete visti tutti i personaggi che valutano se acquistare o meno quel determinato TV guardandolo di fianco....Alzi la mano chi non ha vissuto quest'esperienza.![]()