luctul
New member
non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....AndromedaA6 ha detto:...
sapete se è possibile il downgrade sul VT30 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....AndromedaA6 ha detto:...
sapete se è possibile il downgrade sul VT30 ?
Questo potrebbe essere l'unico motivo per aggiornare...TaxassiNation ha detto:Forse il livello del nero è sceso ancora
DRuY ha detto:Questo potrebbe essere l'unico motivo per aggiornare...
lo ho sempre detto che roby è uno rompimarroni....gix65 ha detto:io credo che semplicemente prima non ve ne eravate mai accorti perchè non avevate fatto il test...
luctul ha detto:non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....![]()
lo avevo spiegato centinaia di post faAndromedaA6 ha detto:Lucio noi forse staremo esagerando... ma intanto tu il VT30 mica lo prendi...come mai ? se è ottimo come dici corri a comprarlo e non badari noi perditempo... no?
...
la mia battuta intendeva in realtà criticare chi si è buttato(con qualche rischio ammettetelo)sull'aggiornamento dei fanatici spagnoli...io se avevo il tv non lo avrei aggiornato lo stesso...ma avrei aspettato un aggiornamento UFFICIALE in tutti i sensi come risulta questo...tutto qui....non vuole certo dire che avrei avuto ragione...ma avrei fatto così per una serie di motivi a mio parere validisapevi che prima o poi sarebbe arrivata questa utilissima domanda
luctul ha detto:.mi sembra che tra spagnolie trip-test si stia un pelo esagerando però...IMHO ovviameente
il problema di questi 3d(ma dei forum in generale)è che ci sono cose reali e aria fritta....ovviamente con tutto il rispetto della buona fede di chi tratta anche aria fritta come se fosse problema reale....AndromedaA6 ha detto:.
Per tutti quelli che pensano che stiamo discutendo di aria fritta ...