CES 2010: TOSHIBA

mariorenz ha detto:
Qualche dettaglio in più per i Toshiba 2010: niente di nuovo (al momento) per il sostituto del top SV685 ma c'è un nuovo edge-led 200Hz.
;)

Ahahahah grande mario stavo pubblicando lo stesso link e mi hai preceduto tu :D .....
Sono contento che non abbiano fatto grossi cambiamenti per le serie RV e XV così almeno non mi ritrovo una TV nuova ma già vecchia...
Tra l'altro il tipo che presenta la gamma parla della base a forma di foglia che è stata messa anche sulla XV ed è uguale a quella della mia RV685 :p

Intanto penso siano in arrivo i modelli di livello medio:
XV733, RV733, SL733

trovati in Germania:

46XV733 a 840€
è LCD ,ha il CI+, 100HZ, Wi-fi, Net-Tv
Penso si tratti dei modelli attualmente in vendità ma aggiornato con le cose di cui sopra.
I siti Tedeschi riportano che la consegna è prevista entro 20-30 giorni.

46SL733 a 1140€
Edge-Led, 100Hz, CI+, Wi-Fi, Net-Tv
Modello completamente nuovo mi sembra.

Cmq io dato che per giugno devo cambiare TV ci farei un pensiero al XV733 venduto poi a prezzi + che popolari ;)
Speriamo che arrivino presto pure da noi e che i prezzi siano buoni come questi Tedeschi.

Sono a listino solo alcuni nuovi CCFL e gli edge led 100Hz, del resto si sa che i top di gamma escono in autunno.

Se non ho capito male, non ci sarà una nuova serie SV, ma solo cell tv.
Un 46", in Europa, mi sembra quasi scontato (partire da 55" vorrebbe dire perdere molte potenziali vendite).

Quale politica adotteranno,coesistenza della serie SV685 per qualche mese,o 46 Cell Tv con il minimo di funzionalità(anche se parlano espressamente di elettronica separata)a prezzo simile??

Sostituzione dell'attuale SV con i cell, come sia poi composta la gamma di cell tv, non so dirlo, non c'è alcuna notizia sicura a riguardo.

sono interessato anch'io al 40sl733. ma non si trova nulla ancora riguardo la data di uscita e il sito toshiba tace..uff. mi sa che ci tocca aspettare maggio. per me sarà un ballottaggio tra questo e il philips 7605 ma prima vorrei avere chiaro il quadro recensivo. il terzo incomodo è il sony ex505..vedremo

Onslaught ha detto:
I 733 (sia VL che SL) sono ordinabili.. .

ordinabili dove??e comunque a livello recensivo non è uscito ancora nulla in tutto il globo per cui, benchè toshiba faccia degli ottimi tv, è preferbile aspettare qualcosa invece di comprare a scatola chiusa.