CES 2010: TOSHIBA

http://www.dday.it/redazione/849/La-Cell-TV-arriver-in-Italia-a-settembre.html

La Cell TV di Toshiba arriverà anche in Italia, a partire da settembre. Ne abbiamo avuto le conferme. Al momento attuale però si stanno ancora definendo i dettagli e le caratteristiche della versione europea, leggermente diversa da quella americana. Sicuramente sarà una TV 3D, ma ancora mancano alcuni dettagli (come per esempio la presenza del Blu-ray integrato). Una cosa però è certa, e riguarda le dimensioni dello schermo: se la Cell TV negli Stati Uniti sarà disponibile nei tagli da 55” e 65” per l’Europa arriveranno tagli più piccoli. Ci sarà molto probabilmente il 46”, e non è escluso che arrivi pure una Cell TV da 40”.

Sempre a settembre verrà rinnovata anche la gamma SV con nuovi modelli che utilizzeranno il nuvo pannello LED Local Dimming Kira 2.
 
io spero che la distribuiscano con meno accessori possibile,in modo che stia su dei prezzi ragionevoli... l'importante che ci sia il cell ed il kira2... il wifi,l'hd e il lettore integrato se lo possono pure tenere...
 
ANGEL873 ha detto:
ma in pratica questo pannello kira 2 che caratteristiche ha?

se vai alla prima pagina ci sono parecchi link su video e articoli che lo descrivono...

cmq e' un pannello Led local dimming a 512 zone con circa 4700 led...
 
sulla carta è un pannello eccezionale...poi è da vedere. Io aspetterei fino a settembre per optare tra un toshiba (prezzi permettendo) o un plasma Panasonic a meno che poi non ci si sacrifica al 2011 dove dovrebbero uscire i plasma a contrasto infinito.
 
Su Digital Video di febbraio, recensione della visita al CES 2010, si parla in termini entusiastici del Kira-Toshiba 65, con nero superlativo , a livello se non oltre del mai dimenticato Kuro.
 
http://socialnews.toshiba.co.uk/?ReleaseID=15473&return=list
Prime tv Regza 2010

Riporto da dday(Gennaio):
Tra marzo e maggio 2010 nei negozi arriveranno tre nuove serie LED anche andranno ad affiancarsi alla serie SV, già presente sul mercato e caratterizzata dalla retroilluminazione Full LED Local Dimming. Le tre nuove serie si chiameranno WL, VL e SL e saranno caratterizzate dal design slim e dalla retroilluminazione LED Edge, adattandosi così a quelle che sono le richieste del mercato

Per la serie SV e la Cell TV appuntamento all'Ifa!!!!

:)
 
Ultima modifica:
Quindi queste novità, trattandosi di edge led, non saranno superiori all'SV685, giusto? Il quale rimarrà leader indiscusso degli lcd, almeno fino a quando non avremo tutti i test che dimostreranno l'ascesa al trono del nuovo e atteso Sony HX900.
 
Ultima modifica:
Che peccato che non possa scegliere tra Toshiba e Sony anzichè solo Sony, visto che Toshiba sceglie di fare pannelli che passano da 46" a 55". Niente 50-52". :cry:
 
Speriamo bene! Certo se vogliono pensare alla concorrenza, dovrebbero proprio considerare che possono esserci molti come me, a cui interessa un taglio non inferiore a 50", ma inferiore a 55".
 
Da quello che ho capito (potrò essere più preciso più avanti), quest'anno dovrebbero essere disponibili più tagli, forse anche un 40-42".
Non so dire però se SV o cell tv.
 
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi informazioni sulla gamma che verrà importata in Italia dei lettori BD di toshiba e su eventuali prezzi, visto che potrei fare un'accoppiata con la mia TV ma visto pure che ci sono vari modelli ora sul mercato, di marche buone e che sicuramente mi costerebbero meno di quello che pagherei un prodotto 2010.....

Grazie!
 
Presumo che i primi esemplari di toshiba con KIRA2 usciranno in USA, sapete però quando, in quale mese ? Di modo che possiamo già avere dei feedback per quando verrà annunciata a settembre la linea europea.
 
Top