CES 2010: SONY

Un saluto a tutti, volevo chiedervi una cosa visto che non ne so molto in questo caso ma più o meno dopo quanto tempo i prezzi di un tv iniziano a scendere?
Per esempio io sarei orientato verso il 46hx800 ma lo vorrei pagare almeno 400€ in meno rispetto al prezzo attuale(2200€), quando sarà possibile questo?
Grazie a chi mi risponderà..........

Non so darti una risposta precisa però una cosa è certa (o quasi), non prima del 2011. Per cui fai passare natale (a meno che i nuovi NX non lo facciano deprezzare un po prima).
Questo per quanto riguarda i negozi fisici, online invece lo trovi già a poco meno di 2000 euro.

Se non avete visto l'NX710, non avete idea di come sia incredibile l'effetto Monolithic rispetto all'NX700.
Poi col bordo così sottile è stupendo.
Non ho visto prove tecniche, ma suppongo che anche il nero sulle immagini ne giovi parecchio.

Decisamente
Anche se non mi fisserei, perchè l'NX700 non è certo il tv che ha più riflessi tra quelli che ho visto, nel senso che anche gli schermi senza rivestimento sono terribilmente riflettenti

mauroits ha detto:
Se non avete visto l'NX710, non avete idea di come sia incredibile l'effetto Monolithic rispetto all'NX700.
Poi col bordo così sottile è stupendo.

Su un forum tedesco si lamentavano del retro del tv dicendo che era una semplice plastica di quasi scarsa qualità, sopratutto in riferimento ai precedenti NX. Lamentavano anche, lateralmente, la mancanza della cornice interposta tra il vetro anteriore e la copertura posteriore tipica dei "vecchi" NX ma anche degli LX e del HX900.

Parlavo solo di estetica e di plastiche Robby!
No no Robby (Augen auf!!), a me esteticamente sia davanti che dietro piacciono di più i nuovi NX.
Secondo qualche forumer tedesco il retro "la parte dietro" (non la retro) da una impressione di scarsa qualità, troppa plastica e niente cornice laterale. Ho solo riportato una impressione soggettiva di quel forum nel quale intervenendo ho detto che secondo il mio modo di vedere i nuovi NX sono migliorati esteticamente.
Se poi guardando il prodotto dal vivo si ha l'impressione di materiali qualitativamente non elevati questo non lo so, anzi il dubbio lo può dirimere Mauroits!

Ultima modifica:
Scarsa qualità no di certo, forse si pongono questi problemi per il fatto che molti concorrenti usano metalli e non plastiche, ma a me sembra solo decisamente più bello del "vecchio" NX

Quindi confermi che le plastiche utilizzate non danno un senso di scarsa qualità? A parte che mi sembra che il retro dell'HX900 usa lo stesso tipo di plastica e non credo si possa parlare di scarsa qualità.

lorenzo82 ha detto:
Domani arrivano anche da me...
Solo 710? :( Parlando di estetica e guardando le foto dell'810, il piedistallo (base a parte) da una sensazione di esilità; potevano farlo un pò più grosso e robusto, e ne avrebbe guadagnato in estetica, secondo me.

Ti sembra più esile, non so, però se guardi bene le foto i nuovi NX hanno il piedistallo in metallo (quantomeno l'impressione è quella) mentre (forse mi sbaglio) i vecchi NX l'avevano in plastica.