CES 2010: SONY

Ma quando saranno messi in vendita questi nuovi modelli? Ve lo chiedo perchè ho intenzione di acquistare in settimana il Sony 40ex500, ma forse verso settembre-ottobre il prezzo cala, magari con l'uscita di questi nuovi...che ne pensate? :)
 
Un amica che lavora in un negozio di TV a Dresden mi ha mandato un file.

Qui un immagine
bravia.jpg


60" solo LX900, HX non sa nulla..

se ti servono altre info, chiedi

ciao

Ale
 
Ultima modifica:
Si sta confondendo con i nuovi NX810.
Lo so perchè lui si è letto i commenti su HiFi forum.de (il forum tedesco più famoso di audio video).
Il fatto del 60 pollici, lo dicono su quel forum stesso, sono cose prese dalla brochure della Sony Singapore. Infatti pure i tedeschi non hanno certezze se non quella che vi sarà un pannello da 55, indicato sul manuale utente per la germania. Inoltre specificano che vi sarà il 60 pollici ma all'estero (senza specificare dove).

Sono tutte cose prese e commentate da questi tre link, altro non si sa per il momento.

http://www.sony.com.sg/product/resources/en_SG/pdf/bravia/bravia_fy10_2h_brochure.pdf
http://pdf.crse.com/manuals/4180180761.pdf
http://webcache.googleusercontent.c...ml+sony+bravia+nx715&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it
 
Ultima modifica:
Esatto! Stesso sito da cui ho scaricato anch'io qualche demo ma occhio che come già detto l'ingresso dovrà essere un'HDMI (io per comodità ho provato con il portatile...) altrimenti con gli altri ingressi (DLNA o USB) non ti permetterà di modificare il 3D in Side by side o Up & down... ;)
 
Top