Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Diciamo che di giorno anche se la tenda è chiusa e la finestra/imposta non è di fronte alla tv, sarà ugualmente inguardabile.![]()
Così pare...rickiconte ha detto:Detta in due parole sarebbe un HX800 con monolitic design e forse il 3D già integrato, giusto?
Me lo son ritrovato nella griglia dei prodotti sony a lavoro...e mi è stato confermato da portavoce Sony...rickiconte ha detto:Mi sai dire dove hai letto la notizia, hai un link?
L'erede dello z è l'hx700...se vuoi ottime prestazioni senza salire troppo devi stare sull'hx800...Cappella ha detto:Infatti, vedremo! Allo stato attuale, c'è un possibile erede dello Zetone? .
lorenzo82 ha detto:E' di prossima uscita un nuovo tv sony 3d: l'nx710...
...ad un prezzo, però, superiore a quest'ultimo (1999,00
Io ho visto solo la 46", al telefono mi avevano detto che il 52" era in arrivo, se ti interessa solo quello ti conviene chiamare prima di andare. Ciao.malawi ha detto:Scusa Debuttante ma c'e' anche la versione da 52 pollici oppure solo 46?
A ok, non posso essere preciso, perchè non avendo intenzione di prenderlo subito, io ho solo chiesto se c'era in negozio per vederlo e mi hanno detto che il 46" c'era, mentre il 52" era in arrivo, ma non sono stati precisi.malawi ha detto:No.Io abito nel sud-lazio.L'ho ordinato da un mio amico rivenditore sony premium qui a Formia.Mi interessava saperlo per rendermi conto dei tempi di arrivo del mio, tutto qua.![]()