Ferrarista
New member
Ottima notizia che sia disponibile in Francia...però il prezzo non è per niente confortante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Nel frattempo oggi ho smanettato un pò un bell'hx800 e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: buona pulizia e compattezza, ottimo dettaglio e colori veramente notevoli con un nero eccezionalmente basso...queste le prime impressioni da una rapida prova in negozio...
Ci sono poi diverse impostazioni per il motionflow che riporta sempre i selettori auto1 e auto2 per la modalità film (rispettivamente abilitazione dell'interpolazione e abilitazione di un semplice pulldown a ripetizione), ma introduce nuove voci al sottomenu "motionflow": nitido, più nitido, standard e mi sembra fluido...non sarà semplice interpretarle per capire il tipo di intervento (sola interpolazione o combinata con qualche sistema di motion compensation che non altera la cadenza)...
Se queste sono le premesse l'HX900 sarà veramente notevole...
Lorenzo.
Eh, ma lo devo avere a disposizione da me...invece l'ho visto da Saturn a Lunghezza...ma sono in arrivo un pò ovunque...mariorenz ha detto:...
Dai, così si inizia...![]()
MykeCorleone ha detto:Moooooooooooooooooolto Bene!
Si inizia a vedere uno spiraglio nelle tenebre di casa sony.
Per la prima volta, da quando parliamo di questo prodotto, un sito ufficiale (purtroppo non quello italiano) da la possibilita di poter ordinare l'HX900 , anche se avvisa che le prime disponibilità saranno per la fine del mese.
http://www.sony.co.uk/product/t46-hx-series/kdl-46hx903
![]()
Ci stanno lavorando su ma non credo proprio siano implementati i t2 nei nuovi sony...rickiconte ha detto:Non si diceva che i loro sony includevano il DVB-T2??