CES 2010: SONY

@ Onslaught

A proposito di confronto col plasma Pana..., ma com'è sta storia del rodaggio, c'è del vero? Se acquistassi una tv del genere avrei veramente delle limitazioni nella fase iniziale del suo utilizzo e nei settaggi?

3000€ è fuori dal mondo....Per chi è interessato solo al 2d e vuole un local Dimming 3000€ sono eccessivi, il Toshiba 46sv685 attualmente è in vendita a 1600€.
Per il 3D il 50VT20 è a 2200€.

Mi auguro che facciano un hx900 senza occhialini e altri accessori...così almeno da far scendere un pò il prezzo.

L'HX900 è un 3D-ready, quindi sono pronto a scommettere che verrà venduto SENZA occhialini e ricevitore per il 3D. Non ho proprio idea del perché in quell'articolo dday abbia messo il prezzo con tutto incluso...
Inoltre ricordo sempre che si parla di prezzi di listino; se si guarda i prezzi nei negozi online si trova a meno, tempo un mese e sicuramente scenderà ancora, com'è sempre stato

Sapreste dirmi se all'HX900 si può abbinare la base che si vede nella pubblicità delle internet tv o se quest'ultima la si può abbinare solo alla serie NX?

Puoi abbinare anche la base argento come sulla serie NX ed LX, ovviamente pagando il sovraprezzo!! (vai a pagina 1 del thread UFFICIALE).

Ultima modifica:
Rafyk ha detto:
Sapreste dirmi se all'HX900 si può abbinare la base che si vede nella pubblicità delle internet tv o se quest'ultima la si può abbinare solo alla serie NX?

mi pare che si possa abbinare solo alla serie NX anche se esteticamente l'HX900 è molto simile se non uguale alla serie NX

rickiconte ha detto:
Ho già risposto pochissimi post fa.
Si può fare sulla serie HX900, NX e LX!

hai ragione riguardo all'HX900... però per esempio con l'HX800 non la puoi mettere come per LX900 e l'NX500... quindi ricapitolando il "Piedistallo TV dal design monolitico" è abbinabile solo all'NX700, NX800, HX900 mentre non è abbinabile all'NX500, HX800, LX900

rickiconte ha detto:
No, infatti stavo guardando, però in molte foto e video c'era anche l'LX con quella base.
Però se mi linki la fonte esatta è meglio:)

ma scusa se non puoi metterla la base all'LX900 come hai fatto a vedere le foto dell'LX900 con la base?!?!?!?!?!:) :)

magari ti confondi con qualche altro modello tipo l'NX700 visto che esteticamente sono abbastanza uguale...

è un po difficile che riesco a linkarti la mia fonte cmq ci provo... :)

rickiconte ha detto:
Stando al sito infosony addirittura è disponibile solo per NX700/800

il modello "SU-xxN1" è disponibile per la serie NX770 e NX800

invece il "SU-xxH1" sarà disponibile per la serie HX900, non ci sarà ancora perchè non ci sono nemmeno ancora quei tv in vendita.

per l'LX900 mi spiace però NIENTE BARRA!!!!!:) :)