CES 2010: SONY

Mi sa che bisogna aspettare che sul sito Sony (è in rifacimento) vengano pubblicate le schede tecniche di questi nuovi tv per sapere le varie caratteristiche (contrasto, luminosità, tipo di pannello).

Non credo proprio che sarebbe cambiato poco: avere la retroilluminazione dietro è sicuramente meglio che portarla da zone periferiche, ad oggi la tecnologia edge led ha tutto da dimostrare, e non mi pare casuale che i top di gamma di tanti produttori non siano edge led.

Onslaught ha detto:
Non credo proprio che sarebbe cambiato poco: avere la retroilluminazione dietro è sicuramente meglio che portarla da zone periferiche, ad oggi la tecnologia edge led ha tutto da dimostrare, e non mi pare casuale che i top di gamma di tanti produttori non siano edge led.
Punti di vista, ma non è il luogo per parlarne.

Un sistema che funziona per approssimazione difficilmente sarà preferibile ad uno che non approssima, inoltre, e sono dati di fatto, la tecnologia edge led ha tutto da dimostrare, per ora ha solo ridotto gli spessori portandosi in dote notevoli problemi di uniformità.
PS: attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.

Onslaught ha detto:
PS: attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.

Ripeto la vediamo molto diversamente, io non riconosco la distinsione che tu promuovi tra approssimazione o meno.

Per il discorso quotature:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Sei pregato di leggere attentamente il regolamento.
Le quotature integrali sono SEMPRE vietate, la norma stabilisce che si possono quotare al massimo quattro righe, non che si può quotare integralmente fino a quattro righe.
Inoltre, punto B del regolamento, non si risponde agli interventi dei moderatori in pubblico.

Per il resto, non so cosa dirti, ma che un sistema lavori per approssimazione e l'altro no è un dato di fatto (negli edge led non c'è il led dietro a tutte le zone del pannello, nei full led sì, basta vedere quanto led vengono impiegati, qui l'opinione personale non trova molti spazi).

Ma nella serie HX900 non ci saranno le funzioni di lettura di video da Usb?

Ma non dovrebbe essere il top di gamma? Nella serie lx è previsto a quando ho letto.

Cioè un 3d ready con lettura di video da usb e illuminazione Full led non è previsto... Mah :(