Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rickiconte ha detto:"edge led local dimming"
mariorenz ha detto:Aspettiamo le prove per valutare bene, si sa che ad ogni presentazione ci sono facili entusiasmi ma poi molte case puntualmente si sciolgono come neve al sole. Chiaro, io spero in una maggiore concorrenza, in modo da avvantaggiarcene noi tutti. Concordo sul Toshiba che sarà il riferimento ma 400Hz di LG non mi attirano granchè (sia chiaro, poi vedremo nella realtà, ma non mi aspetto molto, visto che già ora non ci sanno fare con il motion compensation). Sony ha i "soliti" 200Hz ma non dimentichiamo che sono i soliti migliori 200Hz in commercio come efficienza/efficiacia, il resto è marketing dei numeri.
Non mi pronuncio sul lato estetitico in quanto soggettivo (a me piacciono molto quasi tutti i nuovi tv presentati nei giorni scorsi).
matrix2 ha detto:ma secondo voi acquistando in questi mesi lo z5500 avrò un tv già vecchio? oppure sony lo rimarrà in catalogo con l'arrivo di questi tv?
Nemesi-84 ha detto:quella dei 200hz migliori di sony e peggiori di lg è una delle leggende metropolitane che nascono e muoiono qui sul forum.