Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono bianchi, non c'è scritto da nessuna parte che sono rgb, e se lo fossero lo scriverebbero.mariorenz ha detto:l'HX900 è local dimming ma non si capisce se a led bianchi o rgb
ewelius ha detto:Dopo aver letto questo post, ho subito contattato un mio amico titolare di un Centro Sony in Germania.
1 Da comunicazione ricevuta da Sony i modelli nuovi saranno disponibili dal 15/02/2010, compreso il 60lx900
2 Sony ha intenzione di portare un duro colpo a Samsung sui prezzi dei LCD, da prezzo di listino che lui ha, il 60lx900 verra proposto al pubblico a 3199 euro
...
Solito discorso: se ne sa talmente poco che si va alla cieca...Onslaught ha detto:Poi chiaro, vado ad intuito, dato che non si sa nulla.
In teoria un lampeggio della durata di un frame non lo noti nemmeno...sopra il 24mo di secondo l'occhio non "vede" ma "percepisce"...che poi è quello che deve succedere...sennò te li immagini tutti accasciati davanti alla tv con le convulsioni epilettiche?!mariorenz ha detto:Potrebbe non corrispondere ad un frame come tempo, o no? Nel senso che, in teoria, un frame potrebbe avere una durata superiore al lampeggio.
Non credo: il tempo deve essere per forza brevissimo, altrimenti ci si accorgerebbe dell'alternanza tra frame e schermate nere (e sarebbe fastidiosissimo).mariorenz ha detto:Potrebbe non corrispondere ad un frame come tempo, o no?
lorenzo82 ha detto:In teoria un lampeggio della durata di un frame non lo noti nemmeno...
io aspetto ancora un pò...poi mi sa che cedo...di sicuro fino a giugno chi mi regge...provo a vedere se quacuno abbasserà i prezzi un pochino prima e allora acquisterò bene...altrimenti ciccia,e acquisterò maleSalcissimo ha detto:Ciao,io t'invito a tener duro:help: se ci fai caso queste occasioni si verificano in concomitanza del mondiale:winner: