CES 2010: SONY

Grazie Angel :D
Wi-fi ready = E' predisposto al wi-fi, ma bisogna comprare a parte un adattatore per usarlo
Wi-fi integrato = E' venduto già con tutto il necessario per poterlo utilizzare

Ho' visionato l'hx 800 da 52 pollici da euronics,non mi e' sembrato male!!!!!!
L'unica cosa che ho notato in negativo,il vetro sul pannello anteriore,ci si poteva fare la barba....da tanto che specchiava....mi sa che se non si vede al buio,sara' un problema.......

Scusate ragazzi non so se e ' stato detto prima ma sul sito areadvd.de ci sono delle immagini in anteprima dell'HX900 da 46 pollici insieme ad una prima recensione!

:asd:
C'era l'inaugurazione del locale di mio fratello...non potevo mancare...gli dovevo oltretutto pure portare a festa iniziata il subwoofer in sostituzione del vecchio che era partito...
In compenso son quasi sicuro che fosse un LX, quindi per noi di scarso interesse... ;)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
:asd:
In compenso son quasi sicuro che fosse un LX, quindi per noi di scarso interesse... ;)
Lorenzo.

Credo anch'io, probabilmente è lo stesso esposto alla Rinascente di Milano che ho già visto.

Scherzi a parte, quando hai anticipazioni sulle date, diccelo che siamo in fremente attesa !!

Grazie, buona serata.

;) Visto . Modello 52 LX 904 con occhiale Active Shutter TDG-BR100/B.Impressione ? Aspetto di visionare sia Panasonic che Samsung per poter dare un giudizio .