CES 2010: SONY

SONY 40 HX700 o EX700

Qualcuno mi sa dare dettagli su 40 HX700 ? Sul sito sony tale modello HX a 200 Hz viene quotato a 1200 euro mentre il corrispondente modello della serie EX (40 EX700) è quotato a 1199 euro. Vi sembra possibile? Secondo me c'è un errore, intanto non si capisce bene quali siano i dettagli tecnici dell' HX700 a 40 pollici, è un Edge Led? Full Led? Alcune cose sono riportate in spagnolo altre in italiano..sinceramente mi sono perso anche perchè su vai fourm e siti di vendita online di questo HX700 a 40" non c'è traccia a dove c'è i prezzi sono estremamente variabili. Qualcuno è in grado di far un pò di chiarezza? Grazie un saluto a tutti
 
40NX500

sul sito sony c'è una incongruenza:

tra le spec è riportato BE2, mentre tra i loghi vi è BE3, quale dei 2 ha?

cmq sia questo mi sembra l'alternativa al 40W5500

dico bene? è inutile prendersi adesso un W5500 quando allo stesso prezzo tra un mese uscirà NX500, giusto?

oppure se avesse BE2 sarebbe da valutare?
 
Il prezzo dell'HX700 secondo me e' errato, e' troppo basso in confronto all'altro modello con 100hz..........poi come dice mauroits se' e' a lampade ok non lo sapevo........ma perche' nelle specifiche dice edge led?
 
Ma infatti l'HX700 dovrebbe essere edge LED. E in effetti 1200 euro per il 40'' mi sembrano troppo pochi, considerando che a 1 euro in meno c'è l'EX700 =/
Tra l'altro guardando sul sito Sony (e non su sonystyle) non c'è nemmeno traccia dell'HX700
 
Ultima modifica:
rickiconte ha detto:
L'HX700 è retroilluminato a lampade! Niente edge led. http://forum.homemedia.fr/index.php?showtopic=16414&
Full led (o quantomeno si presume tale) è l'HX900 e edge led è l'HX800, questo per fare chiarezza sulla serie H.

grazie a tutti per il chiarimento in effetti girovagando su vari siti si dice che è retroilluminato a lampade pur con tutte le caratteristiche della serie hx e questo spiega il motivo del prezzo praticamente uguale al 40" della serie EX700. Certo è curioso che in mezzo a tutta una serie di nuovi tv lcd a led ci abbiano inserito un tv a retroilluminazione tradizionale (sia pure con scansione a 200 Hz)..boh misteri del mercato !!! Qualcuno li ha già visti in qualche negozio o centro commerciale di milano e provincia? Devo mandare in pensione un vecchio tubo catodico a 28" (18 anni di mitico trinitron senza guasti e ancora perfetto!!) e non vedo l'ora di ammirarlo e acquistarlo (nessun dettaglio tecnico mi farà mai cambiare marca).
 
Ultima modifica:
Boh avranno piu' contrasto ma led non mi attirano piu' di tanto, sembra quasi che abbiano dei colori non naturali (parlo di altre tv in commercio), oltretutto la serie HX900 costera' quanto la serie Z appena uscita cioe' per il 40 si arrivera a sfiorare i 2000 € credo...........ora visto che la serie Z sta arrivando a sfiorare i 1000 € secondo voi vale la pena spendere il doppio per avere dei led al posto delle lampade? 3d ready a parte a me sembra una follia........altra cosa la serie Z consumava davvero pochissimo, chissa' se questo consumeranno ancora meno.
 
Bei numeri; credo che appena la mia futura moglie conoscerà il prezzo di un 52HX900.............:mad: :help: :nonsifa: :ahahah: :boxe: :huh: Insomma, come direbbe Lino Banfi: "saranno volatili per diabetici". La traduzione la lascio a voi.
 
Salve a tutti.
Nel pdf scaricato dal sito Sony tra i tv LED non compare un NX800 di 40 pollici (led,Wifi, 200 hz), che invece compare ad esempio nel sito francese.
Esiste il 40NX700 a 100 hz o il 40ex700 sempre a 100 hz.
Qualcuno sa se in Italia uscirà più avanti o se non uscirà proprio?
Grazie
 
Sì hai ragione, le ultime lampade consumano decisamente meno di quelle anche solo di un lineup fa.
Si tratta di poco più di 100W su un 40" a lampada contro 80W a Led edge
 
mauroits ha detto:
Sì hai ragione, le ultime lampade consumano decisamente meno di quelle anche solo di un lineup fa.
Si tratta di poco più di 100W su un 40" a lampada contro 80W a Led edge

Come immaginavo, il consumo superiore e' praticamente irrisorio, cosi' come lo spessore di qualche mm in piu', ma non voglio fare polemica il LED e' la "moda del momento" e si sa' come vanno queste cose.
 
beh è comunque intorno al 20-30%, che in realtà sul lungo periodo non è poco, ma niente a che vedere con le lampade di qualche anno fa.
 
mauroits ha detto:
Ha più a che vedere con il design

Anche li avrei qualche osservazione, una volta che la tv e' appesa a parete oppure su piedistallo e tu o altri la vedete sul frontale, cos'avrebbe lo spessore del pannello di antiestetico? questi ovviamente sono i miei gusti ma proprio non lo capisco.
 
Top