CES 2010: LG

Nemesi-84 ha detto:
può essere, ma non bastano i numeri...
l'LG ha già portato a casa il premio come miglior comparto video con questo tv, assegnato dagli esperti del settore che qualche cosa ci capiranno, lg ha un design da opera d'arte, i toshiba sono brutti, o comunque non all'altezza.

e cosa importante ha ricevuto la certificazione thx che vale più di mille parole e dati sventolati dalle case, che sono si importanti ma poi vanno confutati con i fatti.

se vogliamo proprio metterla sull'innovazione tecnologica il massimo non sono certo i 512 segmenti o il cell utilizzato da toshiba ma bensì il quadpixel presentato da sharp.

http://www.tuttodigitale.it/news3837_ces_2010_sharp_lcd_a_quattro_colori.html

I toshiba cosa non sono all'altezza?
Posso darti ragione sull'estetica, ma sulla qualità d'immagine non diciamo eresie.

ciao ragazzi, ma se si cerca con trovaprezzi scrivendo sl8500, sembra che ono gia usciti, in tanti li hanno in vendita.
ciao

akira2002 ha detto:
ciao ragazzi, ma se si cerca con trovaprezzi scrivendo sl8500, sembra che ono gia usciti, in tanti li hanno in vendita.
ciao

Ovvio, l'SL8500 è il modello del 2009.

Qui si parla del LE8500 che ancora deve uscire e che è totalmente diverso.

Prestare sempre attenzione alle lettere ed alle sigle;)

ma incredibilemte sui motori di ricerca si trova il 42LE8500 a 850€
ahahaha

controllate, mi piacerebbe sapere cosa ti arriva a casa...

il peperoncio, invece, lo da a 1779

rickiconte ha detto:
Ovvio, l'SL8500 è il modello del 2009.

Qui si parla del LE8500 che ancora deve uscire e che è totalmente diverso.

Prestare sempre attenzione alle lettere ed alle sigle;)

Guarda che se scorri la pagina di trova prezzi, ti accorgi che è in vendita anche LE8500! non SL!

Rispondevo ad Akira che aveva scritto SL.
Comunque hai ragione, c'è anche LE, fino all'altro ieri non me lo dava su trovaprezzi.
LE8500 da 47 lo da a 2100 euro e rotti, non mi piace il prezzo anche perchè mi interessa prendere l'LX9500 da 47 che costerà almeno 2500 euro:cry:
Spero che i prezzi si abbasseranno presto.

2500 euro sarebbe un prezzo ottimo, sicuramente saremo sui 3000 euro... e io che volevo comprarlo il giorno di uscita.

Sarebbe ottimo ma purtroppo troppo per le mie tasche:(
Finchè non scende a 2000 non compro nulla. Spero di non aspettare in eterno.

Come dicevo ieri i prezzi attuali in giro per il mondo sono tra i 3000 euro e i 3200 euro per il 47LX9800.

Io aspetto finchè non scende a 2000 euro.

Snow ha detto:
Guarda che se scorri la pagina di trova prezzi, ti accorgi che è in vendita anche LE8500! non SL!

ma la versione italiana con decoder bollino gold non dovrebbe essere la LE8800?

:)

L' le7800 e il 5800, correggetemi se sbaglio, sembrano avere le stesse caratteristiche, esteticamente sembrano cambiare solo per il pannello che nel 7800 è piatto mentre nel 5800 ha la cornice intorno.
Invece tra l' le 5800 e il 5750 cosa cambia? Forse il 5750 non può fare la video chiamata?

Era preventivabili con la tecnologia full led slim, l'unica consolazione è che sono davvero molto ridotti e quasi invisibili nella maggior parte delle situazioni.

Cascasse il mondo, anche se si fulmina dopo 30minuti la LX9800 sarà mia... deve solo scendere il prezzo a 2500 euro :D :D.

Si parla della formazione di bande a colorazione diversa in corrispondenza, teoricamente, del retro dei vari led slim...