• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2009 Frattaroli dove sei?

In effetti tengo si' famiglia,ma ho anche le mani bucate per due cose...i viaggi e l'audio video!Ci sto pensando davvero per l'anno prossimo,se mi organizzo col lavoro vengo con immenso piacere...

io non ho una lira.........da buttare, ma!, visto che sto facendo di tutto per entrare attivamente in questo mondo mi piace vedere un viaggio così come un investimento.
ciao ale!

Forse potrebbe rispondermi Giangi :

Visto che sono parecchio interessato al viaggio per Las Vegas ma non ho minimamente esperienza di viaggi transoceanici , mi piacerebbe sapere , in linea di massima , quanto potrebbe costare sto bel viaggetto... :wtf:

scusate la venalità! :D

Dipende molto dal periodo,soprattutto per il volo.Quanto agli alberghi,categorie a parte,ci sono grosse differenze di tariffa tra i weekend e i giorni infrasettimanali,piu' economici.Diciamo che gli hotels di LV in assoluto non sono carissimi,giacche' l'intento e' quello di attrarre clienti per giocare,piu' che per occupare le camere.Quanto al volo direi che si puo' ampiamente trovare sotto i 1000 dollari(anche molto meno),ma dipende dal periodo.Considera che devi fare almeno uno scalo,dal momento che non ci sono voli diretti da qualsiasi parte d'Italia per Las Vegas.Per gli alberghi si va dal lusso(io vado sempre al Bellagio,li' si parte dai 300 dollari a notte)che comprende anche Caesars Palace(per me ha le piscine piu' belle in assoluto),Wynn,Venetian,Mandalay Bay.In alternativa l'MGM Grand e' piu' conveniente,altrimenti lo storico Hilton,che pero' e' molto piu' decentrato,cosi' come la citta' vecchia.Diciamo che un'ottima camera la trovi anche a 150 USD a notte.

Grazie...... :)

Ho capito che devo incominciare a risparmiare da ora.........
Poi considerando che devo dare una bella rinfresacata a tutte le elettroniche....... :cry:

Spero di farcela..... :sperem:

las vegas CES 2010

Las Vegas val bene qualche sacrificio...
non so se posso lasciare qui il mio indirizzo di mail (visti i severi censori del sito), tuttavia mi rendo disponibile ad inviare a chi fosse interessato materiale informativo, immagini e consigli sul CES, su Las Vegas e più in generale sul grande ovest americano.
Chi vi scrive è ormai alla decima visita nella città del Nevada...
e ripartirei domani...
:D
Marco Cicogna

CES 2010

Immancabile la foto di gruppo al mitico cartello all'ingresso della città....

Allegati

• Tutti a Las Vegas 1.jpg
    Tutti a Las Vegas 1.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 54
Puoi sicuramente lasciare la tua email, i censori del sito diventano severi solo quando si infrangono le regole dello stesso, magari con doppie iscrizioni o mancato rispetto di certi ben definiti intervalli temporali.

Per il resto ti posso assicurare che la tua presenza è sicuramente molto gradita, sia in questa veste estemporanea di guida alla città dalle mille luci che in quella di esperto di cose audio.

Ciao

...

la doppia iscrizione...come vedi questa di maestrom risale al 2006...dipende dal fatto che anzichè ritrovare la vecchia password ho preferito reiscrivermi...
Mi permetto di segnalare che le "regole" del mercatino sembrano scritte da un funzionario della DDR...
ma forse servono per scoraggiare i furbetti...
per chi è in buona fede...decisamente scomode e poco comprensibili...
:-))
considero un onore essere stato bannato come cicognone...non mi era mai capitato...un'esperienza...come dire...nuova...
a proposito...ma il buon vecchio frattaroli (lo avete riconosciuto nella foto di Vegas?) che fine ha fatto?

Essere amico di Emidio, per quanto mi riguarda, non ti autorizza a violare il regolamento con OT, contestazioni allo stesso e doppie iscrizioni.
Deciderà Emidio se darti "licenza di uccidere", fino ad allora il tuo account viene sospeso.

Paolo

Paolo UD ha detto:
Deciderà Emidio se darti "licenza di uccidere", fino ad allora il tuo account viene sospeso.

Paolo

Se non si tratta di appropiazione indebita di identità, avete sospeso MARCO CICOGNA!?!?!

Mitici......

Forse non è chiaro, ma non è il nostro passatempo abituale sospendere i forumer, né lo facciamo per ricevere plausi.
C'è un regolamento e va rispettato. Interventi preziosi come il tuo, per esempio, sono OT che hanno una sola conseguenza: un paio di giorni di sospensione.

Paolo