• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco VPR molto silenzioso

amplidown

New member
salve a tutti, vorrei se possibile sapere:
1) qual è il vpr con il minor numero di decibel (24? 22? 20?) poichè sarebbe vicinissimo alle orecchie di almeno uno degli spettatori seduti in sala....
2) c'è da fidarsi delle specifiche dichiarate dalle singole case? avete esperienze in merito?
grazie
Max

p.s. opps ovviamente volevo dire POCO RUMOROSO

amplidown ha detto:
p.s. opps ovviamente volevo dire POCO RUMOROSO
Allora potevi:
1. modificare il titolo del primo post
2. avvisare un moderatore per aggiornare il titolo del thread (esiste il pulsante apposito).

La prossima volta sai cosa fare. :)
Ora sistemo io.

sulla carta il più silenzioso è il mitsubishi HC5000 (ora 6000) con 19db. l'ho avuto e ti posso confermare che è inudibile alla distanza di circa 1,5 m

stazzatleta ha detto:
sulla carta il più silenzioso è il mitsubishi HC5000 (ora 6000) con 19db. l'ho avuto e ti posso confermare che è inudibile alla distanza di circa 1,5 m

ti ringrazio della risposta, ma anch'io a 1,5 mt da un vpr a 24/26 db non sento alcun rumore. nel caso da me descritto invece avrei il vpr accanto all'orecchio di 20/30 cm, quindi 19 db potrebbero fare al caso mio