• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco una tv full hd sotto i 37 pollici.. magari 100Hz e anche 24fps.. help

bè io sn d'accordo con onslaught perche nn ci sarebbe molta differenza su un 26poll. a meno che nn lo si guarda proprio attaccati ma allora ciao vista.forse su un 32 ma credo che sia esagerato lo stesso :rolleyes:

Non esistono altre tv in arrivo in quei tagli(26" poi: quando le faranno sarà solo per marketing,sarebbero completamente inutili).

Scusami perchè inutili? per via della ridotta area visibile?
Ma che differenza cè poi tra l'hdmi normale e l'hdmi 1.3?
Questo modello sharp da 32 è disponibile anche in italia, o dove lo posso comprare? Non mi va' di comprarlo dal sito francese...

Io devo comprare tv e decoder insieme (lo humax combo 9000 non si sa quando esce..) e collegare il tutto a pc tramite cavo dvi-hdmi

Inutili perchè per notare il maggior dettaglio del 1080p dovresti usarli come monitor,nel senso che dovresti metterti a meno di un metro dalla tv.
Per l'hdmi 1.3 se fai una ricerca troverai tutte le informazioni che cerchi.
Sappi che per ora,sul versante video,è più fumo negli occhi che altro(nel senso che non serve praticamente a nulla).
Lo sharp che ti è stato indicato sopra deve ancora uscire.

Si questo schermo è per pc mac non per vedere trasmissioni sportive, il computer via cavo dvi-hdmi, trasmissioni satellitari in hd, digitale terrestre.

Penso che comprero' la tv sharp full hd 32 pollici quando esce........

ma si sa quando esce? dimensioni? distributori sharp ?

Non lo trovo l'articolo sulle news del forum...........

Inoltre ancora non si sa' nulla riguardo lo humax combo 9000 che palle.................

:cry: :cry: :cry:

nuovi sharp LC-..X20E

Onslaught ha detto:
Sul sito sharp inglese ci sono le specifiche.

Solo che riguardo i famosi 24p leggo: """ 24Hz Compatible """ la parola compatibile lascia sempre molti dubbi !!! :confused:

;)

ma oltre a sharp altre marche che hanno tv full hd da 32"? tipo sony? samsung? ecc

anche se probabilmente sharp e sony sono superiori a samsung........

anche sotto i 32 non ci sono full hd? che ne so 30"---26" ??

Ok Onslaught....... grazie mille per le tue rispste................

ma si sa questo sharp da 32 quando sara' disponibile per il mercato italiano?

Ciaoa tutti.. torno a scrivere dopo parecchio tempo dato che finalmente è uscito il decoder humax combo 9000.

sono in procinto d'acquisto di questo decoder.. e quindi è anche arrivato il momento che scelgo la tv che devo acquistare.

Volevo acquistare la full hd sharp 32 pollici x20E però ... considerando che la devo vedere a meno di 1,80... circa 1,50mt considerando staffa e cuscino...

penso che sia troppo grande e che mi faccia male alla vista.

Inoltre Il decoder non è full hd, quindi è inutile comprare sotto questo punto di vista un full hd.

Inoltre, vorrei collegarci il mio pc con un cavo che ho gia' dvi-hdmi

a questo punto però mi vengono dei dubbi.... non so che tv comprare e soprattutto se buttarmi su un 16:9 o su un 4:3

Principalmente devo vederci partite e film tramite pc...

ciao....