• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cerco un Videoproiettore per circolo

Scusami Alex non per essere scortese ma se iniziano a rispondere a te quì facciamo una confusione grande, ti conviene aprire un tuo topic visto che personalmente ho quasi scelto ed ho bisogno di info ora specifiche come questa ragazzi:

Sul Samsung SP-P400B la luminosità è così espressa:

Luminosità 150 ANSI
Contrasto 1000:1
Durata lampada 20.000
Risoluzione SVGA (800 x 600)

150 ANSI equivale a? tanto per intenderci ho visto proiettore da 2000-2500 lumen, il samsung invece sarebbe?

ah scusa, però ho visto che ha la lampada a led..........allora ritiro ciò che ho detto prima, xchè proprio non saprei quanti sarebbero 150 a.l. di una lampada a LED.Se fosse stata una lampada normale (quella di un qualunque vpr presente sul mercato allora si che sarebbero stati veramente pochi 150a.l. , ma siccome trattasi di una lampada a LED proprio non saprei risponderti)

non sò dirti esattamente quanto siano 150 lumen di un led paragonati ad una lampada ma posso assicurarti che quel minuscolo proiettore realizza delle immagini davvero luminose!
io l'ho visto in una fiera e non è niente male...
così a occhio credo sia paragonabile ad un 2000 lumen di un proiettore dlp/lcd ma non ci metterei la mano sul fuoco... :p

Capito beh m'incoraggia il fatto che almeno uno di voi l'abbia visto dal vivo cmq aspetto qualcuno che mi dia certezze, grazie cmq siete mitici!!! :cool: