M
mixersrl
Guest
...hai fatto il miracolo....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e' un buon acquisto secondo te tenendo presente che lo uso sia per il cinema sia per la musica compresi parecchi dvd musicali ? Con quella cifra c'è di meglio (velodyne, b & w, REL) ?mixersrl ha detto:...hai fatto il miracolo....
Purtroppo nofranco62 ha detto:@ mixersrl: per caso tu hai un manuale del Reference 200 in italiano ?
Grazie
pazienza, grazie lo stesso.mixersrl ha detto:Purtroppo no
io l'ho acquistato in un negozio, nel negozio di fiducia il quale ha contattato il distributore e me lo ha fatto arrivare. Quello che mostri tu in allegato non lo conosco, ma devo dire che assomiglia molto al mio Mj Acoustics, sembra quasi una scopiazzatura. Le caratteristiche paiono buone ed il prezzo è meno della metà di quanto costa l'Mj Acoustics. Non mi sorprenderei che andasse bene come il mio. Del Velodyne ne parlano tutti bene e di sicuro non sbaglieresti. Io però non l'ho mai provato e l'ho scartato in quanto avevo l'esigenza di avere un sub piccolo con diffusore rivolto al pavimento. Infatti l'intenzione era quella di nasconderlo il piu' possibile laccandolo colore del mobile che ho in salotto.pippov ha detto:Franco, il tuo come va? L'hai preso in Italia o import?
A questo punto prenderei il CHT 10 o questo (che a quanto leggo su un forum dovrebbe essere simile al tuo), come prezzo siamo lì, e come caratteristiche pure. Mancherebbe solo l'assistenza "comoda".
pippov ha detto:Niente prova per il Sunfire. Avevano in esposizione il fratello maggiore (non so il modello, ma costava 2.200 €) ma era scollegato. Bello è bello, piccolo e lucido. L'avevano provato un paio di giorni prima e mi diceva il commesso che è impressionante quello che riesce a fare.
pippov ha detto:.
Una domanda "ignorante": il sub deve lavorare in piedi (verticale) o lo posso stendere su un lato? Guadagnerei qualche centimetro...
Giova3419 ha detto:Scusa Pippov, mi dici di quale negozio stai parlando? Grazie mille, forse si tratta del sub che vorrei ascoltare io...![]()
Giova3419 ha detto:Scusa Pippov, mi dici di quale negozio stai parlando? Grazie mille, forse si tratta del sub che vorrei ascoltare io...![]()
avevo capito e perciò gli avevo risposto d rispettare le peculiarità del progetto che tiene conto del posizonamento del woofer rispetto al pavimentoGiova3419 ha detto:Ciao mixer, se non ho capito male, pippov non intendeva ruotarlo alla ricerca dela migliore emissione, ma stendere per terra un sub con driver inferiore per recuperare spazio...![]()