• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Cerco un programma HTPC-PVR

sgnao

New member
Messaggi
1,099
Compererò a breve un HTPC con scheda satellitare, volevo chiedervi se esiste un programma con la veste grafica "tipo" Jeppsen(o altro) che mi visualizzi la scheramta per le registraioni su HD di una trasmissione satellitare e che abbia anche la funzione di time-shift, come ha il EmTech 300 pvr...
Spero di essermi spiegato bene......
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao SGNAO
 
Sto provando showshifter, e mi sembra proprio buono. Attenzione, però: nella sintonizzazione canali devi indicare Germany, non Italy.
Io sto cercando di implementarlo in Meedio, in attesa del modulo Tv.
 
Finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!

Vi ringrazio avete risolto il mio problema!!!!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze, questi due programmi ai quali ho dato un'occhiata e sono veramnte carini, si sostituiscono al sistema operativo (Windows xp) oppure ci "lavorano" insieme???
Anche a me interessa molto il discorso di compatibilità con theatertek, quale dovrebbe andare meglio???
Vi ringrazio ancora.
Ciao Sgnao
 
Re: Finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!

sgnao ha scritto:
Vi ringrazio avete risolto il mio problema!!!!
Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze, questi due programmi ai quali ho dato un'occhiata e sono veramnte carini, si sostituiscono al sistema operativo (Windows xp) oppure ci "lavorano" insieme???
Anche a me interessa molto il discorso di compatibilità con theatertek, quale dovrebbe andare meglio???
Vi ringrazio ancora.
Ciao Sgnao
Come detto io to provando a usarli insieme.
Meedio come media center, e showshifter come pvr.
Cerca un post "integrate showshifter with medio" nel forum di meedio, ci sono utili consigli.
Ah, sono software che girano sotto xp, non S.O.
 
Top