• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco un decoder terrestre che abbia una la migliore ricezione e stabilità possibile

Raffa1024

New member
Premettendo che non ne capisco molto...vi chiedo consiglio per risolvere questo problema. Mi trovo in una zona di Napoli dove la ricezione del segnale digitale terrestre non è perfetta e il segnale non è stabile.Con il mio impianto antenna e il mio decoder dig Humax 4700(quello che danno con mediaset premium per intenderci) riesco a vedere tutti i canali , SOLO, che di tanto in tanto (ogni ora almeno una) si verificano delle rapide quanto fastidiose interferenze di segale(l immaggine lagga, scatta per un secondo).
Avendo fatto tutto il possibile con l antenna VI CHIEDEVO SE POTEVATE CONSIGLIARMI UN BUON DECODER TERRESTRE CHE AVESSE UNA BUONA RICEZIONE E STABILITA DI SEGNALE IN MODO DA DIMINUIRE (O ELIMINARE) LA FREQUENZA DI QUESTE INTERFERENZE.(prezzo max 200 euro)