• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[CERCO] [TV] amplificatore pro-logic con ingressi 5.1

valebon

New member
Come da titolo.
In pratica dev'essere privo di decoder DD o DTS, ma mi serve che abbia gli ingressi 5.1.
Avrei una preferenza per Yamaha o Pioneer, ma va bene qualsiasi integrato, purchè in buone condizioni.
Il prezzo ovviamente è da valutare sulla base delle caratteristiche, indispensabile il telecomando ed i manuali originali, sono graditi gli imballaggi.

Grazie.

Valebon, ti interesserebbe uno Yamaha DSP E492, ingressi 5.1, tre canali di amplificazione? Ne ho uno disponibile a 120 euro, e potrebbe arrivare in Italia intorno al 17 0 18 giugno (nella valigia di un amico, ovviamente, che si presterebbe alla cosa...) telecomando, istruzioni e manuale di riparazione (acquistato con l'intento di modificare tale unita` per un altro progetto poi abbandonato). E` un 120 volt, ma c'e` il prezzo...
Se ti interessasse, mandami un pm!
ciao!

Andrea sei gentilissimo a segnalarmelo, ma mi rimarrebbe il problema di amplificare gli altri due canali, oltre al problema dei 120 volt.
Grazie ugualmente :)

UP!!

Forza, nessuno mi sbologna un vecchio ampli A/V ?
Mi basta anche piccolo, brutto, con qualche graffio, basta che funzioni e soprattutto ... che abbia gli ingressi 5.1 :D ;) :p

byezz

pizza

la pizza è offerta dal sottoscritto, il bere è alla romana con il caldo che fa e con cosa costano le medie:D :D :D :D

Dai retta a me Alex.

Mi sa che ti conviene andare tu da Valebon visto i vinelli che ci sono da quelle parti. E non solo, si mangia anche bene.;)

vinelli vari

mi dispiace, ma in questo periodo chi mi smuove dalle tranquille sponde del lago d' iseo?. tra l'altro tra persico, coregone e scardole (pesce di lago essicato al sole e alle mosche,introvabile e servito o venduto negli angoli bui al calar della notte) si trova sempre una buona di bianco bredasole, magari anche di millesimato. a proposito, il sinto in questione è un 373, è di mio cognato , passato ad ignobile supercompattone per colpa di quella santa:rolleyes: donna di mia sorella. ciao alex.

In effetti stavo per chiederti un chiarimento ... del "343" non trovavo info :D
Intanto grazie per l'offerta, ti scrivo in PM.
byezz ;)

onkio venduto

vale ho venduto il sinto, ma l'invito è sempre valido. tra l'altro questa è la settimana della tinca a clusane, capito acenet? ci si sente per sabato. ciao alex.

no problem, e grazie per l'invito :)
purtroppo però ho praticamente tutti i fine settimana impegnati da qui a fine agosto :rolleyes:
anche ritirare di persona l'onkyo mi sarebbe stato difficile ...
ci vediamo al TAV ???

byezz :p

Grazie a tutti, ho risolto il problema con uno Yamaha DSP-E492 come quello che mi proponeva Andrea, trovato a buon prezzo e con l'alimentazione a 220 volts.
Resto alla ricerca di un pre (o integrato da usare come pre) a 6.1 o 7.1 canali per l'impianto principale.

bye