[CERCO] [TS-VE] DVD Progressivo

Un bel lettore sconosciuto????

Hai preferenze di marca? Io potrei mettere in vendita (per upgrade a Philips 963 o al 900 che pensavo di fare a settembre) il mio lettore marcato CDV, con uscite component e progressive scan, comprato da pochissimo (ti do lo scontrino di circa due mesi, fa, con la relativa garanzia ovviamente) a 130 euro. Ci ho visto una decina di film in tutto. Legge anche MP3. Per il prezzo, 100 euro mi sembrano una richiesta onesta.....

Fammi sapere,
Francesco

manuel78 ha scritto:
Grazie dell'offerta ma cercavo qualcosa di marca...ad esempio un philips 963sa :)

forse faresti meglio ad includere una lista dei modelli più papabili, per evitare di farti fare delle offerte scartabili a priori ;)

Ehhh fosse così facile....è che ho qualche modello in mente ma sono pronto a new entry.
Comunque non mi pare che le offerte qui si stiano accumulando.. ;)

Do un indizio...almeno col prezzo non vorrei superare i 300-350 euro, e già qui filtro un pò.

stazzatleta ha scritto:
forse faresti meglio ad includere una lista dei modelli più papabili, per evitare di farti fare delle offerte scartabili a priori ;)

Perdonate l'intrusione, ma al momento mi sfugge il significato di "papabile" utilizzato quando si parla del 963... se non altro perché sto cercando di acquistarne uno anch'io.
Grazie ;) ,
Antonio.

Psychorunner ha scritto:
Perdonate l'intrusione, ma al momento mi sfugge il significato di "papabile" utilizzato quando si parla del 963... se non altro perché sto cercando di acquistarne uno anch'io.
Grazie ;) ,
Antonio.

stavo consigliando a Manuel di elencare quali modelli fossero per lui più "papabili" o desiderati, non in termini assoluti, per evitare che gli facessero offerte fuori luogo ;)

Ok, chiudo l'OT e mi dileguo :p

stazzatleta ha scritto:
stavo consigliando a Manuel di elencare quali modelli fossero per lui più "papabili" o desiderati, non in termini assoluti, per evitare che gli facessero offerte fuori luogo ;)
Ok, chiudo l'OT e mi dileguo :p

Sinceramente, nessuna vena polemica nella mia domanda.
Ciao ;) ,
Antonio.