• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cerco tornitore per costruire adattori drivers JBL

lucabellomi

Member
Messaggi
868
Località
Milano
ciao, vorrei sostituire i drivers JBL da 1,5 pollici, con quelli da 2' ma per poterlo fare mi servono 2 adattatori da applicare alle trombe (jbl 3622n).
Consultando il catalogo JBL non ne esistono e non conosco nessuno che me li possa realizzare. Cerco quindi qualcuno che viva nei paraggi di Milano che mi possa aiutare.
grazie
 
Top