• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cerco titolo film

PARLAPA'

New member
Ciao a tutti,sto cercando un titolo di un film che ho visto gia' iniziato su RAI3 tempo fa,parla di un soldato russo e di uno tedesco:credo sia girato in scandinavia,il soldato russo e' prigioniero ed e' incatenato ad una roccia e riescie a liberarsi scappando in mezzo alla tundra incontra una ragazza che vive in una capanna;lo cura e gli da' da mangiare,arriva il soldato tedesco che si scontra con il soldato russo uno dei due rimane ferito,viene curato dalla ragazza e intanto ospita anche l'altro e ci finisce a letto,per far guarire l'uomo ferito pratica riti SHAMANICI (credo).Guarisce e fa amicizia con l'altro.Anche lui va a letto con la ragazza.Non mi ricordo se uno dei 2 muore o va via dopo un litigio,comunque alla fine la ragazza mette al mondo 2 bambini al quale poi racconta la storia dei loro padri:il soldato tedesco e il soldato russo.Spero che tra di voi ci sia qualcuno che abbia visto questo film e sappia darmi il titolo .Grazie

No,il prigioniero del caucaso parla della cecenia mentre il film che cerco della seconda guerra mondiale,grazie lo stesso

cerco altro titolo

e'un film messicano,parla di un treno della metropolitana fuori controllo che continua a viaggiare senza sosta fino al punto di non essere piu' rintracciabile