• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cerco tecnico del suono!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pitoldo

New member
Messaggi
2
Salve a tutti.

Io ho provato e riprovato a sistemare il mio impianto ht, ma niente da fare.

Ho un acoustimass 6 con ampli onkio. poi ho tv, dvd recorder e sky hd. Ma non va.. non si sente bene e di collegamenti non capisco nulla!!
conoscete per caso un tecnico che possa venire a domicilio? Chi me lo ha montato erano elettricisti non esperti che hanno fatto altri lavori a casa!
Ho chiesto a diversi negozi ma nessuno viene a domicilio.

vi prego aiuto!

io abito ad ariccia (RM).

grazie mille!
 
Addirittura un tecnico del suono?

Posta i riferimenti esatti dell'ampli, dei diffusori e delle altre sorgenti e vediamo che si puo' fare.
 
Ciao.

[..cut..]

In ogni caso non credo ti serva un tecnico del suono per collegare in maniera corretta il tuo impianto. Ti servirebbe in caso di pessima acustica.


Saluti.
MATTEO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che il regolamento prevede:

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Gli interessati possono contattare l'admin per ottenere la qualifica.

Paolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top