• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco switch 3 HDMI IN - 2 HDMI OUT

• Autore discussione Autore discussione Freed
  • Data d'inizio Data d'inizio

Freed

New member
Buongiorno,
ho bisogno di collegare più sorgenti a 1 proiettore e a 1 monitor, quello che cerco è uno switch ma in commercio ho trovato praticamente solo prodotti con 1 ingresso solo.

La soluzione più ovvia sarebbe un Ampli HT, ma di fatto non farò mai un multicanale, avrei un prodotto inutilizzato al 90% e inadatto al mio scopo.

Sapreste consigliarmi qualche prodotto adatto alle mie necessità?

Grazie

a parte che gli amplificatori con 2 uscite Hdmi gia' saliamo parecchio di prezzo, comunque credo che lo trovi facilmente, guarda nel mercatino ho visto adesso in vendita uno switch 5x2.... o lo vuoi per forza a 3!

Grazie elche, è il modello a cui sono arrivato anche io googlando un po' e per cui mi sono messo in coda..

Ti chiedo due cose
L'uscita ottica è abbinata ad un determinato HDMIout oppure switcha?
il telecomando ha i tasti da 1a5 per la sorgente mentre le lettere sono per l'uscita? perchè ABCD e non AeB?
L'asterisco a cosa serve?

Grazie!

L'uscita ottica è abbinata all'uscita A e B , tanto funzionano simultaneamente e dunque hanno lo stesso segnale. Il telecomando è uguale per tutti i moleddi Octava, ecco perche in questo caso ha più tasti del necessario.

e per cui mi sono messo in coda..

Ti tengo presente, sei il num. 3 !

Stefano